Home » Pier Silvio Berlusconi, che brutto momento sta vivendo: è costretto a dire addio ai suoi grandi ‘amori’

Pier Silvio Berlusconi, che brutto momento sta vivendo: è costretto a dire addio ai suoi grandi ‘amori’

Problemi a Mediaset per Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi, problemi a Mediaset_duepuntozeronews

Problemi per Pier Silvio Berlusconi: le cose a Mediaset stanno prendendo una piega inaspettata.

Mediaset sta vivendo una stagione televisiva fatta di alti e bassi: il successo registrato da alcuni programmi è stato oscurato dalle critiche feroci piovute su altri show.

Pier Silvio Berlusconi, dopo settimane durante le quali il pubblico da casa ha fortemente criticato la gestione del palinsesto e di alcuni programmi di intrattenimento, ha deciso di intervenire facendo sentire forte e chiaro il suo pensiero.

E, adesso, l’intervento dell’amministratore delegato di Mediaset, potrebbe portare ad un’altra scelta drastica destinata a far perdere a Berlusconi i suoi due “grandi amori”.

Mediaset, problemi con alcuni programmi

A destare principalmente la preoccupazione dei vertici Mediaset è uno dei programmi di punta delle reti del Biscione: il Grande Fratello Vip. L’edizione numero sette è, senza ombra di dubbio, la più criticata e bersagliata dai media e dal pubblico da casa. Dopo settimane durante le quali i telespettatori hanno assistito a liti di ogni genere, atteggiamenti spesso al limite dell’educazione e talvolta anche abbastanza violenti, linguaggi scurrili e comportamenti privi di qualunque educazione, Alfonso Signorini ha duramente richiamato i suoi “Vipponi”. Ma i rimproveri sono serviti a molto poco.

Così, per far sentire forte e chiara l’intenzione di mettere fine, una volta per tutte, alla deriva presa dal reality show, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di intervenire direttamente. Prima con la cancellazione da Mediaset Play di una delle puntate più rocambolesche del Gf Vip e poi con la squalifica immediata di alcuni concorrenti. Ma dopo quasi sei mesi di problematiche di cui il pubblico si è spesso lamentato, c’è chi ipotizza che dopo questa edizione il reality show per eccellenza di Mediaset possa chiudere i battenti. E non sarebbe l’unico programma a doverlo fare.

Guai in vista per Alfonso Signorini e Piero Chiambretti
Alfonso Signorini e Piero Chiambretti_duepuntozeronews

Pier Silvio Berlusconi rinuncia a due programmi di punta

A finire nel mirino dei vertici Mediaset pare non sia solo il Grande Fratello Vip, di cui il Codacons ha chiesto l’immediata chiusura. Secondo i rumors provenienti da dietro le quinte, anche il programma condotto su Canale 5 da Piero ChiambrettiLa tv dei 100 e Unosta dando una serie di problemi a Pier Silvio Berlusconi.

Il programma non sta affatto soddisfacendo le aspettative della rete registrando ascolti bassissimi nonostante la scarsa concorrenza sulle reti avversarie. Chiambretti non è riuscito a coinvolgere il pubblico da casa, che chiede già un’imminente chiusura!