Home » Carolina Crescentini in un mare di lacrime: non lavorerà più | I fan si stringono intorno a lei

Carolina Crescentini in un mare di lacrime: non lavorerà più | I fan si stringono intorno a lei

Carolina Crescentini
Carolina Crescentini.Duepuntozeronews.it

La confessione di Carolina Crescentini ha commosso davvero tutti. I fan hanno deciso di sostenerla in tutto e per tutto. 

Carolina Crescentini, grazie al ruolo che ha ottenuto nella serie televisiva Mare Fuori, è riuscita a conquistare il cuore di tutti i telespettatori italiani.

Da quando la fiction ha ottenuto un gran successo tutto il cast si è posto sotto l’attenzione del web e dei media. Tra questi c’è anche la direttrice – interpretata dalla CrescentiniPaola Vinci.

E’ stato proprio il web a stringersi accanto all’attrice quando ha dato la tragica notizia: lei non lavorerà più. L’amara confessione ha fatto commuovere tutti.

L’addio

Il primo addio che Carolina Crescentini ha dovuto dare è stato proprio alla serie Mare Fuori. Nella terza stagione vediamo la direttrice dell’Imp lasciare la struttura, e con lei, anche il personaggio tanto amato e interpretato dalla Crescentini. Un addio che è costato tantissimo, non solo all’attrice ma anche ai fan della serie.

Proprio a tal proposto la Crescentini ha rilasciato un’amara confessione a Generazione Z  dove ha dato il ‘colpo di grazia’ ai suoi fan. Non bastava non rivederla più in Mare Fuori, adesso i telespettatori dovranno abituarsi alla sua assenza anche sul piccolo schermo.

Carolina Crescentini - Le lacrime.
Carolina Crescentini – Le lacrime.Duepuntozeronews.it

L’amara confessione

Il video che è stato recentemente pubblicato su Twitter ha fatto in pochissimo tempo il giro di tutto internet. Un utente social ha deciso di pubblicare un pezzo di intervista realizzata dal programma Generazione Z che ha avuto come ospite Carolina Crescentini. Il video in questione riporta un momento dell’intervista ben preciso: le lacrime dell’attrice. La conduttrice le ha confessato che tantissimi fan stavano creando delle petizioni per far tornare nella serie televisiva Mare Fuori il personaggio interpretato da Carolina, Paola Vinci.

L’attrice era già a conoscenza di questo dettaglio e anche se ha provato più volte ad interrompere la conduttrice, le lacrime agli occhi non si sono potute fermare. La commozione di Carolina Crescentini è dovuta a tutto l’affetto che negli ultimi mesi ha ricevuto dai suoi fan. Un affetto che si è ritrovato anche a Generazione Z dato che fra il pubblico erano presenti anche alcuni ragazzi che gli hanno urlato: Resta!”. L’atmosfera che si è creata in studio ha generato un mix di emozioni nell’attrice ‘devastanti’: da una parte un mezzo sorriso nel sapere che c’è chi ha apprezzato il suo personaggio, dall’altra il probabile e doloroso addio che ha dovuto dare alla serie. Tutti i fan, nel vedere la scena, si sono commossi insieme a lei.