Home » “Ridicolo”: Paolo Bonolis ci va giù pesante e critica la famosissima | Le sue parole non restano impunite

“Ridicolo”: Paolo Bonolis ci va giù pesante e critica la famosissima | Le sue parole non restano impunite

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis.Duepuntozeronews.it

Alcune persone ci sono andate giù pensanti con Paolo Bonolis. Tutto è partito dalle affermazioni negative che il conduttore ha fatto su una famosissima. 

E’ successo anche a Paolo Bonolis. Anche se è ritenuto uno dei conduttori più amati d’Italia si è ritrovato ad affrontare una situazione davvero poco piacevole.

Tutta la polemica è partita qualche giorno fa, quando lui ha deciso di esternare il suo punto di vista – non del tutto positivo – su una famosissima che è amata e sostenuta da tantissimi italiani.

Da quel momento li il web è letteralmente esploso. “Sei ridicolo“, hanno aggiunto alcuni utenti. Ma cosa avrà mai detto il conduttore di tanto sconcertante da far infuriare alcune persone? Quello che possiamo affermare con sicurezza è che la critica che Bonolis ha fatto aveva un retro gusto davvero amarissimo. 

La dinamica

Tutto è partito a causa di una partita di calcio. Sì, il conduttore di Avanti un altro, è stato insultato pesantemente per un match. Molti sanno che da anni e anni Bonolis è tifoso dell’Inter e a molti tifosi questa cosa non è andata giù.

Sopratutto perché in un’intervista ha dichiarato, senza tanti filtri, cosa pensava in merito ad una famosissima che è amata da tantissimi italiani sopratutto per la sua stoia calcistica.

Paolo Bonolis - Le offese ricevute
Paolo Bonolis – Le offese ricevute.Duepuntozeronews.it

Le offese del web

L’intervista realizzata da Fcinter1908 ha avuto come ‘ospite’ Paolo Bonolis. Il conduttore ha parlato rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita Inter-Juventus. Le sue parole però hanno scatenato l’ira dei tifosi bianconeri. In primis ha parlato del match dichiarando che c’era poco da analizzare, quello che era successo in partita lo avevano visto tutti. “Come al solito ci saranno delle persone che resteranno con qualcosa di sottratto e con le polemiche addosso e altre con dei punti a disposizione”. Una storia che, a detta del conduttore, si è già vista e rivista: “Oramai sono un po’ di anni, non me la prendo nemmeno più (…)”. Secondo Bonolis c’è qualcuno che deve camminare da solo e qualcun altro che può camminare con l’aiuto.

Ha infine concluso il discorso parlando del VAR : “Mi sono chiesto cosa stessero guardando in tutto quel tempo al VAR. Magari stavano cercando una ragione per poter affermare quello che poi hanno affermato. Per trovarla ce n’è voluto del tempo (…)”. A seguito di queste affermazioni i tifosi juventini si sono letteralmente scatenati pubblicando vari post sui social. Il culmine è arrivato quando Bonolis è stato descritto con l’aggettivo ridicolo.