Home » Nunzio Stancampiano dopo Amici lavorerà con Fiorello: l’annuncio che i suoi fan stavano aspettando

Nunzio Stancampiano dopo Amici lavorerà con Fiorello: l’annuncio che i suoi fan stavano aspettando

Nunzio e Fiorello
Nunzio e Fiorello.Duepuntozeronews.it

Finalmente i fan di Nunzio possono tirare un sospiro di sollievo: l’attesa collaborazione con Fiorella si sta realizzando. 

Nunzio Stancampiano è riuscito a spopolare sui social grazie alla sua partecipazione al talent show di Amici. Il ballerino di latino ha portato in pista tutte le sue qualità: l’ottima predisposizione per il ballo e la sua simpatia.

Il suo percorso ad Amici gli ha permesso di entrare più consapevolmente nel mondo della danza e dello spettacolo, e una volta uscito dal programma, ne ha fatto una vera e propria carriera lavorativa.

Una carriera che tra poco vanterà anche la collaborazione con uno dei conduttori più amati di sempre, Fiorello. Tantissimi stavano aspettando questa notizia e, dopo tanto tempo, è finalmente arrivata.

Nunzio e Fiorello: un connubio esplosivo

Come sottolineato precedentemente Nunzio, durante il suo percorso nella scuola di Amici ha dimostrato un’ottima presenza scenica che non è passata inosservata.

In primis gli ha permesso di raggiungere il successo che ha ora e, in secondo luogo, ha dato il via a dello opportunità importantissime. Lavorare con Fiorello è per tanti una grande opportunità. Che sia per la sua ironia o per la sua professionalità, l’innato talento del conduttore non è mai stato messo in dubbio. Ecco così che tra presenza scenica e ironia si è creato un nuovo duo. I due, insieme, non possono che creare uno ‘spettacolo’ sensazionale. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sempre sulla possibile collaborazione.

Nunzio - Il sogno di lavorare con Fiorello - Instagram.
Nunzio – Il sogno di lavorare con Fiorello – Instagram.Duepuntozeronews.it

I nuovi aggiornamenti

Lo spoiler della possibile collaborazione è stato riportato dall’ex concorrente di Amici. Solamente qualche giorno fa gli sono state fatte delle domande sul suo profilo social che ha deciso di condividere con tutti i suoi fan. Fra questi anche qualche progetto futuro. “Quando tornerai in tv“, gli è stato chiesto e la risposta non è tardata ad arrivare.

Quasi euforico nel rispondere, Nunzio ha affermato di voler lavorare con Fiorello – infatti lo ha taggato nella storia – perché è il suo idolo. Non si è fatto di certo mancare l’opportunità di farsi notare, citandolo su Instagram. Ma quindi, ricapitolando: ancora nessun piano è certo e, almeno per adesso, niente bolle in pentola ma dalle risposte che ha dato Nunzio si percepisce l’euforia di voler realizzare qualcosa con il conduttore. Anche i fan, che da tempo lo sostengono, hanno percepito l’emozione del ballerino. Ci sarà o no questa collaborazione? Ancora è presto per affermare qualcosa di certo, ma si sa, nella vita tutto può succedere e le occasioni non tardano mai ad arrivare. Speriamo che sia così anche per Nunzio.