Home » “Faccio tutto per soldi”: gelo in studio a Belve | L’attore famosissimo lo ha confessato davvero

“Faccio tutto per soldi”: gelo in studio a Belve | L’attore famosissimo lo ha confessato davvero

Belve
Belve.Duepuntozeronews.it

Un attore famosissimo ha confessato di lavorare solo ed esclusivamente per i soldi. Il racconto ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Secondo solo a Totti, un po’ di tempo fa, uno degli attori romani più amati d’Italia, ha deciso di lasciarsi andare ad un’intervista realizzata da Francesca Fagnani che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Al programma televisivo condotto dalla giornalista, Belve il famoso attore ha deciso di ripercorrere la sua carriera lavorativa che ha sicuramente ottenuto tantissimi successi.

Successi che sono arrivati con il tempo e anche grazie alla logica: niente si fa per niente. Ecco perché le parole che ha confessato in studio hanno letteralmente gelato tutti gli ospiti ma anche i telespettatori a casa.

Andando più a fondo

Il successo è arrivato quando aveva solo 18 anni. Ma non solo. Lui ha come genitori due persone che hanno fatto parte del mondo dello spettacolo e a loro volta sono conosciuti e amati come doppiatori. L’attore dalle confessioni sconcertanti si è impegnato per un lungo periodo in fiction familiari – come i Cesaroni – nei panni di opinionista – come il Grande Fratello – ma anche come giudice di Miss Italia.

Tutti ruoli ad oc per chi ha intenzione di scalare il successo televisivo e proprio a tal proposito, alcune importantissimi dichiarazioni, le ha rilasciate sia a Vanity Fair che a Belve. 

Claudio Amendola - La confessione
Claudio Amendola – La confessione.Duepuntozeronews.it

La confessione

C’è chi si perita a parlare apertamente davanti allo sguardo quasi ‘minaccioso’ di Francesca Fagnani, ma non lui, non Claudio Amendola. Il fattore soldi e carriera lavorativa è stato uno dei tanti argomenti toccati dalla conduttrice e Amendola non si è tirato indietro nell’esporre la sua opinione a tal proposito. L’aveva già apertamente dichiarata a Vanity Fair, dove per rispondere alla domandaLei fa di tutto, sta in un film impegnato come Suburra e sta anche a Miss Italia. Perchè?“, Claudio ha dato qualche delucidazione: “Primo, perché mi diverto. Secondo perchè mi pagano bene”.

Ha successivamente ammesso che quasi tutto quello che ha fatto – e che fa – lo fa per soldi. E che sarebbe sbagliato non farlo. “Perché se non li danno a me, i soldi li danno a un altro, mica vanno in beneficenza”. Il concetto è stato ribadito anche davanti alle telecamere del programma televisivo Belve ma la conduttrice, davanti a così tanta sincerità, sembrerebbe quasi esser rimasta basita. Sarà forse anche per l’innata schiettezza che Amendola è il secondo romano più amato dopo Totti? Molto probabilmente no…