Home » Elisabetta ‘preferiva’ Meghan a Kate: l’incredibile retroscena emerge dopo la sua morte

Elisabetta ‘preferiva’ Meghan a Kate: l’incredibile retroscena emerge dopo la sua morte

La Regina Elisabetta II, Meghan Markle e Kate Middleton
La Regina Elisabetta II, Meghan Markle e Kate Middleton.Duepuntozeronews.it

Spuntano fuori dei retroscena sul rapporto fra Meghan Markle e la Regina Elisabetta II. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Di polemiche, negli ultimi mesi, se ne sono vissute tante sopratutto quelle di Meghan Markle e di suo marito Harry che hanno ‘combattuto’ – stando a quanto riportato dalle loro dichiarazioni – con la ‘pesantezza’ di essere un membro della Royal Family.

Il loro allontanamento dal Palazzo Reale ha causato un gran trambusto. Tanto da non lasciare spazio ad alcuni retroscena, che non erano stati svelati né in Spare, né nelle varie interviste realizzate ai Duchi di Sussex. In molti hanno curiosato sul rapporto che c’era fra la Regina Elisabetta II e la moglie del secondogenito e la verità è finalmente venuta a galla.

Una verità scomoda, sopratutto per Kate che ha dovuto affrontare un impatto mediatico devastante. Ma se fino ad ora la situazione era ‘difficile’ da gestire, con le nuove dichiarazioni tutto peserà di più.

I segreti fra Meghan e la Regina Elisabetta II

Meghan Markle si è presentata alla Regina Elisabetta II senza alcuni ‘standard’ richiesti dalla Famiglia Reale: vergine, aristocratica, protestante, anglosassone e bianca. Requisiti che non erano del tutto presenti nell’ex attrice.

Eppure, alcuni retroscena hanno evidenziato come questo abbia influito relativamente poco sul ‘giudizio’ di Sua Maestà sulla compagna del suo nipote preferito, Harry. Quando Meghan e Harry arrivarono a Buckingham Palace per conoscere la Regina a dare l’ok erano stati gli amatissimi corgi, notoriamente poco socievoli, che inaspettatamente si accovacciarono ai piedi della Markle. Un punto a favore, agli occhi della Regina. Ma non è finita qua: tutto quello che Kate ha ottenuto l’ha dovuto sudare e faticare mentre Meghan ha ricevuto ‘la grazia’ in pochissimo tempo. Ecco perché.

Meghan e la Regina Elisabetta II
Meghan e la Regina Elisabetta II.Duepuntozeronews.it

I retroscena

Se da una parte Kate Middleton ci ha messo mesi per convincere i sudditi e la Regina Elisabetta II della sua ‘adeguatezza’ per esser parte della Royal Family, Meghan ci è riuscita in pochissimo tempo. Sua Maestà ha accolto la moglie di Harry concedendole tutto quello che a Kate era costato anni e anni di sacrificio.

Ad esempio: essere invitata a partecipare ad un evento pubblico insieme, da sole, senza altri membri della Famiglia Reale insieme. O ancora: uno sguardo compassionevole agli errori di protocollo, tipo presentarsi senza cappellino in testa. Tutto quello che a Meghan è stato concesso in pochi mesi, Kate Middleton l’ha ottenuto in diversi anni. Sarà stato motivo di astio fra le due?