Home » Ennesimo dramma per Noemi Bocchi | Il pubblico lo ha capito subito

Ennesimo dramma per Noemi Bocchi | Il pubblico lo ha capito subito

Noemi Bocchi, web nota un dettaglio
Noemi Bocchi, problema per la compagna di Totti_duepuntozeronews

Non c’è pace per Noemi Bocchi: il web ha immediatamente intuito che qualcosa sta andando storta.

Noemi Bocchi è ormai uno dei personaggi più celebri della rete: la relazione con Francesco Totti l’ha portata alla ribalta e sul web il suo profilo Instagram è ricercatissimo.

Seguita da migliaia di follower curiosi di conoscere qualcosa in più sulla sua vita privata, Noemi ha recentemente reso il suo profilo pubblico permettendo così a molti di poter commentare i post presenti sulla sua pagina.

Scorrendo tra le foto condivise sui social dalla Bocchi, però, qualcuno ha notato un dettaglio e ha deciso di farle presente quello che sarebbe – a detta di qualcuno – un problema da non sottovalutare.

Noemi Bocchi e l’operazione per diastasi addominale

Già alcune settimane fa, il profilo di Noemi Bocchi era stato cliccatissimo dopo l’annuncio di operazione per diastasi addominale. La compagna di Francesco Totti aveva raccontato il lungo percorso vissuto dopo le due gravidanze avute dall’ex marito Mario Caucci. La flower designer romana aveva iniziato a soffrire di alcuni disturbi che avevano creato delle ombre nella sua vita, ma che molti medici avevano liquidato come qualcosa di normale derivante dalla nascita dei figli.

Con un compagno accanto diverso e grazie all’incontro con altri professionisti, la Bocchi ha realizzato di soffrire di diastasi addominale e ha deciso di sottoporsi ad un delicato intervento. Nonostante molte critiche del web, che l’ha accusata di volersi semplicemente sottoporre ad un intervento estetico, Noemi ha voluto condividere con tutti i passaggi che l’hanno accompagnata verso questa decisione. E, mentre qualcuno si è interessato al percorso affrontato dalla compagna di Totti, qualcun altro ha posto l’attenzione su un altro dettaglio.

Noemi Bocchi posta la foto della figlia in piscina
La figlia di Noemi Bocchi su Instagram_duepuntozeronews

Il web nota un dettaglio…

Scorrendo tra le foto pubblicate sul profilo Instagram di Noemi Bocchi, qualcuno è stato catturato da uno scatto che ritrae la figli in bikini a bordo piscina. Nulla di troppo sensazionale, se non fosse che l’occhio dei più attenti fosse caduto su un dettaglio particolare: il piede della ragazza. “Ha un problema al piede?”, ha domandato subito un follower, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Che porta, 45 de piede?”.

Se gli alcuni utenti del web hanno ritenuto impossibile che la figlia di Noemi Bocchi potesse avere un piede simile a quello mostrato in foto, qualcun altro ha notato come invece quella forma possa essere dovuta ad un ritocco di Photoshop. Nulla di preoccupante, quindi, per la compagna di Totti e per sua figlia!