Home » Alex Belli e Delia Duran, purtroppo devono farsi aiutare: la confessione tristissima

Alex Belli e Delia Duran, purtroppo devono farsi aiutare: la confessione tristissima

Triste notizia per Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran, problemi per la coppia_duepuntozeronews

Alex Belli e Delia Duran hanno dovuto accettare la triste realtà: dovranno farsi aiutare.

Protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran sono una delle coppie che più ha fatto discutere gli appassionati del gossip.

Sostenitori di un “amore libero”, hanno alimentato le dinamiche della casa del Gf Vip nel 2022 scatenando una serie di critiche, ma anche tanti complimenti.

Usciti dal programma, però, i due hanno dovuto fare i conti con la triste realtà e, senza paura, hanno parlato pubblicamente di un problema di coppia che li sta attanagliando da mesi.

Il dramma di Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli, inizialmente entrato da solo nella casa del Gf Vip 6, scatenò fin da subito le ire della fidanzata Delia Duran per un avvicinamento pericolosissimo a Soleil Sorge. L’attore non riuscì a resistere al fascino della ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, pur professando un amore incondizionato per la fidanzata, fece fatica a starle vicino. L’intervento di Delia fu quindi necessario: Alfonso Signorini le permise di entrare in casa prima come ospite e poi come concorrente, agevolando così la riappacificazione con Belli.

Conclusa l’esperienza al Gf Vip, Delia e Alex non si sono più distaccati. Anzi, hanno dimostrato al pubblico più scettico di fare sul serio annunciando di essere pronti a diventare genitori. Il sogno della coppia, però, è stato spezzato da un problema: la difficoltà di avere bambini. Belli e la Duran, quindi, hanno deciso di intraprendere un percorso con uno specialista che gli ha indicato come procedere per diventare genitori in maniera naturale.Il dottore ha detto che dobbiamo davvero essere pazienti tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento”, aveva rivelato lei in una intervista per il settimanale Nuovo.

Alex Belli e Delia Duran non possono avere figli
Alex Belli e Delia Duran, scatto Instagram_duepuntozeronews

La coppia ha preso una scelta drastica

I tentativi di diventare genitori in questi mesi sono purtroppo falliti. Raggiunti ancora da Nuovo Tv, Alex Belli e Delia Duran hanno svelato di aver rinunciato ad un figlio in maniera naturale. “Dopo averci provato tante volte abbiamo fatto qualche esame: ci hanno detto che è una questione di incompatibilità” ha confessato lui – “[…] Quindi in questi casi, per avere maggiori probabilità, è meglio avere un aiuto e agire con la fecondazione assistita”.

La coppia del Gf Vip, quindi, sta affrontando un percorso di purificazione e di preparazione che porterà poi Delia ad affrontare la fecondazione. “È importante purificarsi, fare un certo tipo di dieta ed eliminare fumo e alcol. Siamo nella fase della preparazione: per la fecondazione dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo”, ha fatto sapere Alex, che si è augurato di diventare presto padre.