Home » Mi hanno fot***o tutto”: Ornella Vanoni confessa di aver perso tutti i suoi averi | Gelo in studio

Mi hanno fot***o tutto”: Ornella Vanoni confessa di aver perso tutti i suoi averi | Gelo in studio

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni.Duepuntozeronews.it

Il tragico racconto della truffa che ha subito Ornella Vanoni ha scioccato tutto il pubblico in studio. 

Ornella Vanoni è tornata in scena e lo ha fatto anche in grande stile. Non poteva mancare la sua presenza al noto programma televisivo condotto da Francesca Fagnani, Belve.

Il tête a tête fra la conduttrice e la ‘madrina del programma’ – chiamata così dalla Fagnani – ha stupito tutti i telespettatori e il pubblico in studio. In primis sentire Ornella Vanoni parlare della sua storia, a 360 gradi, ha colpito tutti profondamente.

Le due donne hanno infatti parlato di un po’ di tutto: dall’infanzia, ai grandi amori, dalla malinconia, che da anni segue la cantante, fino alla tragica esperienza che la Vanoni ha dovuto affrontare. Davanti alle telecamere di Belve ha confessato di aver perso tutti i suoi averi.

Alcuni dettagli

Il programma televisivo, Belve si contraddistingue sopratutto per la domanda che viene posta ad ogni ospite presentato all’inizio della puntata. “Che belva si sente“, chiede a tutti la padrona di casa, Francesca Fagnani.

In realtà la risposta che segue fa capire tantissimo dell’ospite presente, ad esempio, Ornella Vanoni, a tal proposito, ha affermato di sentirsi un cane, un cavallo, amante anche della mucca per l’odore di erba e di ca**a di terra. Sinonimo molto probabilmente di semplicità e senso di libertà. Una libertà che purtroppo ad Ornella è venuta a mancare, nel momento in cui si è trovata senza nulla. A Belve ha confessato tutto: in poco tempo ha perso tutto quello che aveva.

Ornella Vanoni a Belve - L'amara confessione.
Ornella Vanoni a Belve – L’amara confessione.Duepuntozeronews.it

La triste confessione

Sì, Ornella Vanoni si è raccontata a Belve senza filtri, ma oramai il pubblico italiano lo sa bene con chi ha a che fare. Forse è proprio per questo che la cantante è tanto amata. Le due donne, durante l’intervista, hanno spaziato su vari argomenti, e giusto per citarne qualcuno, – che sta facendo il giro del web – la riflessione che ha fatto sull’amore, per gli uomini e per le donne, è stata molto apprezzata.

Ma non è l’unico discorso che ha lasciato stupite le persone in studio. Se da una parte la Vanoni ha commosso tutti col ricordare i suoi grandi amori, dall’altro ha ‘terrorizzato’ i telespettatori raccontando una vicenda piuttosto sbalorditiva. Qualche anno fa l’attrice aveva deciso affidare i suoi soldi ad una banca svizzera ma, col passare del tempo, tutto quello che aveva depositato è stato perduto. Una vicenda che ha lasciato la stessa narratrice a bocca aperta e che ha deciso di condividere con tutti.