Home » Altro che Maria, è Milly Carlucci la regina della tv: ha superato ogni record

Altro che Maria, è Milly Carlucci la regina della tv: ha superato ogni record

Milly Carlucci e Maria De Filippi
Milly Carlucci e Maria De Filippi.Duepuntozeronews.it

Brutte notizie per Maria De Filippi. A spodestarla ci ha pensato Milly Carlucci che ha superato ogni record. 

A scalare la classifica come conduttrice più amata dal pubblico italiano c’è quasi sempre stata Maria De Filippi. Grazie ai programmi televisivi come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per Te è riuscita, col tempo, a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori.

Il suo successo non è dovuto solo alla sua professionalità ma anche alla sua serietà, bontà e tante altre caratteristiche che sono state spesso sottolineate dal pubblico italiano.

Dopo tanti anni però, una sua collega è riuscita a ‘soffiarle’ il tanto ambito primo posto. Milly Carlucci è tornata alla ribalta e lo ha fatto anche in grande stile. Adesso è lei a salire sul podio.

Maria De Filippi vs Milly Carlucci

Non è poi così facile trovare dei punti in comune fra le due conduttrici se non il lavoro stesso che conducono. Maria è semplice, seria e predilige un aspetto naturale. Dall’altra parte, c’è Milly, solare, raggiante e senza mai un capello fuori posto.

Forse quello che accomuna le due, stando a quanto riportato dai vari concorrenti che hanno partecipato ai loro programmi, è il senso di ‘maternitàche hanno con chi entra a far parte delle loro vite, anche se per poco tempo. Ma la cosa più importante è che entrambe si sono aggiudicate il cuore degli italiani. Ecco come ha fatto Milly a battere Maria.

Milly Carlucci - Il Cantante Mascherato
Milly Carlucci – Il Cantante Mascherato.Duepuntozeronews.it

Milly Carlucci scala la classifica

La padrona di casa, di alcuni programmi televisivi della Rai, ha decisamente lasciato tutti a bocca aperta grazie all’enorme successo che ha riscontrato con Il Cantante Mascherato. Su Twitter, Cinguetterai ha deciso di riportare dei dati che ‘consacrano’ Milly Carlucci la ‘regina’ italiana indiscussa. “La media delle prime tre edizioni de ‘Il Cantante Mascherato’ arriva al 19% e 3.7 milioni, la più alta di quasi tutti i programmi nuovi“, è stato riportato in un post pubblicato qualche giorno fa.

Effettivamente, come sottolineato da Cinguetterai, solo un pazzo non avrebbe riconfermato lo show condotto dalla Carlucci. Certo, prima di riscuotere questo successo, la conduttrice ha dovuto affrontare delle situazioni abbastanza complicate. E’ stato infatti dichiarato che: “Qualcuno non ha mai creduto nel format e aveva intenzione di sbarazzarsene, non potendolo fare sulla base dei numeri”, hanno aggiunto sul social. Insomma, Milly Carlucci è riuscita in una grande impresa quella di conquistare i telespettatori italiani, grazie ad uno show divertente, e ‘spodestare’ la sua collega De Filippi dal trono.