Home » Antonella Fiordelisi lo ha fatto la prima volta con Chiofalo: dopo anni è emersa la verità

Antonella Fiordelisi lo ha fatto la prima volta con Chiofalo: dopo anni è emersa la verità

Antonella Fiordelisi ai tempi dell'amore con Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo_duepuntozeronews

C’è qualcosa che legherà per sempre Antonella Fiordelisi a Francesco Chiofalo: ecco cosa è emerso dopo anni.

Antonella Fiordelisi è uno dei personaggi più popolari delle ultime settimane grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Ex schermitrice e influencer, la Fiordelisi ha avuto una serie di storie importanti che negli anni passati l’hanno portata al centro del gossip.

Una fra tutte è stata quella con Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma ed ex protagonista, proprio insieme a quest’ultima, di Temptation Island: i due hanno vissuto insieme qualcosa che non si può cancellare.

L’amore con Francesco Chiofalo

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo è iniziata quando lui terminò la relazione con Selvaggia Roma. Dopo una conoscenza iniziata nel villaggio di Temptation Island, i due hanno continuato a frequentarsi in maniera sempre più assidua, attirando ben presto l’attenzione degli appassionati di gossip e dei più curiosi. L’influencer e il romano, poi, si lasciarono dopo l’avvistamento di lui con la ex, salvo poi tornare di nuovo insieme promettendo di costruire una relazione stabile e duratura.

Nel 2022, però, Chiofalo e la Fiordelisi hanno ufficializzato la rottura dovuta, secondo quanto dichiarato da lui al settimanale DiPiù, all’interferenza dei genitori di Antonella. Secondo quanto raccontato da lui, la ex del Gf Vip lo avrebbe lasciato nel 2020 con queste parole: “I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire”. Tra i ricordi dell’amore vissuto tra i due, però, resterà per sempre una prima volta di Antonella Fiordelisi.

Il ricordo indelebile di Antonella Fiordelisi

Se è vero che la prima volta non si scorda mai, anche l’influencer farà fatica a dimenticare la sua insieme a Francesco Chiofalo. Per il suo debutto da cantante, infatti, Antonella Fiordelisi ha scelto di avere al proprio fianco l’ex fidanzato. I due compaiono insieme nel video clip della canzone Dindan, unico brano di cui è stata interprete.

Il video che ritrae Antonella e Francesco insieme è tornato popolare in rete dopo la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip. Molti utenti del web, tuttavia, non hanno perso tempo per criticare in maniera dura il talento musicale della Fiordelisi. “La canzone più brutta degli ultimi tempi”, “Vai a zappare la terra fai una cosa utile”, ha sbottato qualche hater, “Che vergogna”, ha commentato qualcun altro.