Home » Maria De Filippi in lacrime in diretta: non ha retto il duro colpo

Maria De Filippi in lacrime in diretta: non ha retto il duro colpo

Commozione in diretta per Maria De Filippi
Maria De Filippi in lacrime_duepuntozeronews

Maria De Filippi non ha retto la situazione e si è lasciata scappare le lacrime in diretta tv: cosa è successo.

Solita mantenere la freddezza anche in situazioni complicate o emozionanti, Maria De Filippi non ha il cuore di ghiaccio.

La conduttrice Mediaset, che recentemente è stata costretta ad affrontare la perdita improvvisa dell’amato marito Maurizio Costanzo, ha sempre cercato di mostrarsi al suo pubblico come una donna integra e poco avvezza alla manifestazione pubblica dei sentimenti.

Eppure, il cuore della De Filippi è davvero molto grande: lo testimoniano i tanti colleghi, ma anche alcune situazioni venutesi a creare nei suoi programmi televisivi.

Il dolore di Maria De Filippi

Tornata a lavorare a distanza di una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si è fatta vedere negli studi televisivi di Mediaset visibilmente scossa. “Torno a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha commentato lei ai microfoni dell’Ansa poco prima di dare il via alle registrazioni di una nuova puntata di Amici. Poi ha fatto il suo ingresso in studio senza tentare di nascondere la sofferenza di quei giorni e il dolore che aveva evidentemente messo a dura prova il suo fisico.

Ma la De Filippi è una professionista e, in quanto tale, ha saputo gestire bene la situazione. Così, con gli occhi lucidi, è andata ugualmente avanti conducendo perfettamente una delle puntate più importanti di Amici perché la penultima prima dell’inizio del Serale. Ma se per le situazioni private Maria ha sempre dimostrato di sapere gestire bene le emozioni, diverso è stato il suo comportamento in alcune situazioni televisive quando non è riuscita a trattenere le lacrime e ha preferito mostrare a tutti i sentimenti e le debolezze.

Le lacrime in diretta tv

Correva l’anno 2020 quando Maria De Filippi si trovava costretta a condurre una delle edizioni più difficili di Amici: quella in assenza totale di pubblico a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19. In quell’edizione, la conduttrice riuscì a portare a termine il Serale, ma non fu in grado di trattenere le lacrime in occasione dell’eliminazione di uno dei cantanti: Jacopo Ottonello.

In uno dei video che ancora oggi fanno venire i brividi, Maria De Filippi si alza e fa fatica a salutare il giovane cantante di origini genovesi, non riuscendo nemmeno a trattenere la commozione. “Sei per bene Jacopo, tanto. Cosa rara. Tu lo sei. Ti auguro il meglio Jacopo, davvero”, ha detto la conduttrice guardando il giovane negli occhi e senza più frenare le lacrime.