Home » Edoardo Tavassi, perché è finita con Diana Del Bufalo: dopo anni la brutta verità

Edoardo Tavassi, perché è finita con Diana Del Bufalo: dopo anni la brutta verità

Perchè è finita tra Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo
Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo_duepuntozeronews

La storia tra Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo è finita da tempo, ma qualcuno ha svelato i motivi della rottura.

Ex concorrente de L’Isola dei famosi, attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip 7 per concorrere al montepremi finale, Edoardo Tavassi sogna di poter costruire una famiglia solida fondata sull’amore.

Legatosi a Micol Incorvaia nella casa di Cinecittà, Tavassi ha alle spalle due importanti relazioni con due donne che, ad oggi, sono rimaste sue grandi amiche: Lucia e Diana Del Bufalo.

Proprio con l’attrice, Edoardo ha vissuto una storia intensa ed appassionata, poi finita nel 2021 per motivi che i due hanno tenuto segreti. Ora, però, la verità è venuta a galla.

L’amore con Diana Del Bufalo

Quando Edoardo Tavassi si è fidanzato con Diana Del Bufalo, lei era reduce dalla travagliata relazione con il conduttore Paolo Ruffini. L’amore ritrovato accanto all’attuale concorrente del Gf Vip, le permise di tornare a sorridere e la loro relazione appassionò molti fan sui social. Divertenti, ironici e mai scontati, i due rappresentavano una delle coppie più seguite su Instagram ma, dopo mesi di idillio, tutto si è spento.

“[…]Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione – scrisse l’attrice su Instagram per ufficializzare la rottura con Tavassi – […]Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui[…]”. Ad oggi, i due ex sono in ottimi rapporti e lo stesso Edoardo ha dichiarato a Novella 2000: “Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita […]Le voglio un gran bene e c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista”.

Scatto di Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi ai tempi dell'amore
Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi ai tempi dell’amore_duepuntozeronews

Perché è finita?

Apparentemente, i motivi della rottura non sono mai stati ben identificati da Tavassi e la Del Bufalo, ma la madre di lui ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità sul perché è finita. Intervistata da Mio, la madre di Edoardo e Guendalina non ha nascosto il dispiacere per la fine dell’amore tra il figlio e Diana, svelando a tutti cosa è realmente accaduto.

“[…]Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso. Mi sarebbe piaciuta molto come nuora”, aveva raccontato la donna facendo riferimento alla passata storia tra la Del Bufalo e Ruffini.