Home » Kate Middleton, che fine ha fatto la sorella? Oggi Pippa è irriconoscibile

Kate Middleton, che fine ha fatto la sorella? Oggi Pippa è irriconoscibile

Kate e Pippa Middleton
Kate e Pippa Middleton.Duepuntozeronews.it

La sorella di Kate, Pippa, a distanza di anni, si è completamente trasformata. Adesso è irriconoscibile. 

Kate Middleton è sempre al centro dell’attenzione. Non importa se si tratta di un ricevimento, di un evento di beneficenza, di un galà. Le luci dei riflettori saranno sempre puntati su di lei e anche sui suoi outfit.

La moglie del futuro Re si è conquistata un posto sulla grande tavola reale e no, non ha proprio intenzione di lasciarselo scappare, anzi. Sempre più perfetta, Kate è diventata icona di stile, di portamento e di eleganza.

Sottolineando queste caratteristiche della moglie di William in molti si sono chiesti se il cognome Middelton, che vanta tutte queste qualità, le rispecchia anche la sorella. Così, ricerca dopo ricerca, si sono notati alcuni cambiamenti che Pippa – la sorella – ha fatto nel corso degli anni.

Alcuni retroscena

Sono passati tanti anni dal matrimonio di Kate e William e nessuno si può dimenticare dell’apparizione di Pippa con il il cameo che indossava per l’occasione speciale e regale. Sorella ma, per quell’occasione, anche damigella d’onore. Come riportato precedentemente è sempre stata Kate ad attirare le attenzioni su di se facendo passare quasi sempre la sorella in secondo piano.

Per di più Pippa è stata associata come la sorella di… ed è anche per questo, che nel corso degli anni, ha deciso di cambiare le carte in gioco. Il suo cambiamento è stato drastico e lo ha fatto proprio partendo dalla sua vita privata.

Pippa Middleton - Matrimonio Kate.
Pippa Middleton – Matrimonio Kate.Duepuntozeronews.it

La sorella minore

Dalle sue prima apparizioni, Pippa Middleton è cambiata davvero tanto. Da quando si è sposata con James Matthews ed è diventata mamma di Arthur Michael William e di Grace Elizabeth Janes tutto si è trasformato. Se prima veniva ricordata per la sua grazia e per il suo splendido fisico adesso appare spesso con il viso stanco, provato. Sarà anche che è mamma a tempo pieno e, molto probabilmente, non gode dei privilegi che Kate ha a corte.

Nonostante ciò oggi Pippa Middleton è una donna felice, spostata e che ha l’amore di due figli. E’ autrice di vari libri. Ha scritto, per esempio, Celebrate: A Years of Festivities for Families and Friends, dove da consigli su come organizzare feste ed eventi. Per di più, anche se economicamente non è adagiata nel lusso come la sorella, il suo patrimonio è stimato a oltre 2 miliardi, costruito insieme al marito e che probabilmente sarà destinato a crescere.