Home » “Sono già in pensione”: ecco che razza di lavoro faceva prima Armando Incarnato

“Sono già in pensione”: ecco che razza di lavoro faceva prima Armando Incarnato

Armando Incarnato, ecco che lavoro faceva
Armando Incarnato, ecco che lavoro faceva_duepuntozeronews

Armando Incarnato risponde alle critiche del web e svela, una volta per tutte, quale lavoro faceva.

Volto discusso del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato è uno dei personaggi storici del dating show di Canale 5.

In grado di dividere il pubblico in due – chi lo ama e chi lo odia – il napoletano finisce spesso nel mirino delle critiche per alcuni atteggiamenti assunti in studio.

E non solo. Perché molti tacciano Incarnato di essere a Uomini e Donne per mera visibilità e non con l’intenzione di cercare davvero l’amore. Così, al grido di “cercati un lavoro”, lui ha replicato sui social.

Armando Incarnato, dal salone di bellezza a Uomini e Donne

Originario di Napoli, Armando Incarnato ha sempre sognato di far carriera nel mondo dello spettacolo. Il destino e i percorsi di vita intrapresi, però, non gli hanno permesso di realizzare questo desiderio in giovane età, così lui si è reinventato lanciandosi nel settore dell’imprenditoria con la ditta Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato: saloni di parrucchiere che gli hanno dato non poca soddisfazione a livello economico e professionale.
Poi è arrivata l’opportunità di Uomini e Donne, cui ha preso nel 2018 manifestando l’intenzione di cercare una donna che potesse diventare la compagna della sua vita.

La visibilità che gli ha regalato il dating show condotto da Maria De Filippi lo ha portato anche ad ottenere una parte nella serie tv Gomorra, ma le porte del mondo dello spettacolo per lui non si sono mai aperte. A distanza di cinque anni dalla sua prima volta a Uomini e Donne, quindi, Armando continua a sedere tra le file del trono over mentre molti lo accusano di essere in tv solo per visibilità.

Armando Incarnato corriere delle Poste
Armando Incarnato corriere delle Poste_duepuntozeronews

Il vero lavoro svelato sui social

“Cercati un lavoro!”, è l’invito che molti haters fanno ad Incarnato bersagliandolo spesso con critiche e offese di ogni genere. Così, stanco dei continui attacchi – forse ingiustificati – il cavaliere di Uomini e Donne ha svelato una volta per tutte qual è il suo vero lavoro: per anni è stato corriere e, oggi, è in pensione.

Mostrandosi a bordo di uno scooter delle Poste Italiane, Armando ha scritto: “Quando ti dicono trovati un lavoro e non sanno un c… della tua vita. P.S: ho sempre fatto il ‘corriere’. Ora però sono in pensione e mi godo ‘la vecchiaia’”. Incarnato, dunque, pare abbia raggiunto l‘età utile per andare in pensione dopo anni come corriere delle Poste e ha deciso di seguire la sua passione per il mondo dello spettacolo.