Home » Cristiano Malgioglio conosceva già una ballerina di Amici: con lei non può essere imparziale

Cristiano Malgioglio conosceva già una ballerina di Amici: con lei non può essere imparziale

Cristiano Malgioglio, amicizia con concorrente di Amici
Cristiano Malgioglio, amicizia con concorrente di Amici_duepuntozeronews

Il web ha scovato un video che mostra la pregressa conoscenza tra Cristiano Malgioglio e una ballerina di Amici.

Cristiano Malgioglio è al suo debutto come giudice di Amici: Maria De Filippi lo ha voluto al fianco di Michele Bravi e Giuseppe Giofrè per valutare il talento di cantanti e ballerini al serale.

L’artista, che ha subito accettato la proposta offertagli dalla conduttrice, ha ammesso di essere stato messo in difficoltà proprio per la bravura dei concorrenti in gara.

“La responsabilità è anche tanta perché poi devi anche giudicare e mi dispiace che qualcuno deve andarsene via o meno. Il problema è che sono tutti bravi. Bravissimi”, ha detto in una intervista per Verissimo nascondendo, però, di aver già conosciuto una delle ballerine del serale.

Il debutto ad Amici

La prima volta di Cristiano Malgioglio ad Amici è stata un susseguirsi di gaffe e di grandi emozioni dovute proprio al fatto che fosse al debutto in un programma tanto amato come il talent targato Maria De Filippi. Pian piano, però, il paroliere si è ambientato negli studi televisivi e si è calato perfettamente nella parte, senza nascondere la grande ammirazione per alcuni dei concorrenti in gara. Il livello di bravura di cantanti e ballerini, infatti, è sempre più alto e per i giudici del serale diventa sempre più difficile decidere chi eliminare e chi tenere ancora in gara.

Dopo la prima puntata, tuttavia, il web ha notato una strana coincidenza che coinvolge Malgioglio ed una delle ballerine di Amici. I due, come appare da alcuni video condivisi sul profilo Instagram della danzatrice, hanno già avuto modo di condividere il palcoscenico di Battiti Live la scorsa estate: lui come ospite e lei come professionista del corpo di ballo. La conoscenza pregressa tra Malgioglio e Megan Ria, tuttavia, non ha influenzato i giudizi dell’artista tanto che lei è stata la prima eliminata della prima puntata di Amici.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Megan Ria (@riamegan)

L’opportunità di Amici per Megan

L’eliminazione di Megan alla prima puntata del serale non ha rappresentato una vera e propria sconfitta per la ballerina. Maria De Filippi ha deciso di conferirle ugualmente un premio pari a 7 mila euro in gettoni d’oro per permetterle di continuare a formarsi e crescere nel mondo della danza. Per lei, dunque, una seconda opportunità che ha deciso di sfruttare volando a New York per entrare a far parte della prestigiosa scuola di danza Ailey School, diretta dall’esperto coreografo Alvin Ailey.

Cristiano Malgioglio ha applaudito alla decisione presa da Maria De Filippi e tutto lo staff di Amici per l’opportunità concessa a Megan. Nonostante la pregressa conoscenza tra loro, il giudice non ha potuto favorirla ed ha preferito rimanere imparziale, consapevole anche che la Ria avrebbe avuto una splendida opportunità anche lontano dal talent show di Canale 5.