Home » “Sto meglio di prima”: Maddalena Corvaglia parla della fine del rapporto con la sua amatissima metà

“Sto meglio di prima”: Maddalena Corvaglia parla della fine del rapporto con la sua amatissima metà

Maddalena Corvaglia, dolore per la rottura
Maddalena Corvaglia, dolore per la rottura_duepuntozeronews

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio e parla della rottura con la sua dolce metà: cosa ha raccontato.

Tra le ex veline di Striscia la notizia più amate degli ultimi decenni, Maddalena Corvaglia continua ad essere ricordata e seguita anche adesso che è lontana dal piccolo schermo.

Insieme a Elisabetta Canalis ha rappresentato una delle coppie più acclamate del bancone del tg satirico e la loro amicizia è stata una delle più forti e durature.

Poi, lo scorrere del tempo, ha portato ad una frattura insanabile. Ma non è la sola che ha costretto Maddalena Corvaglia a rivedere la sua vita.

L’amicizia con Elisabetta Canalis

Era giugno 2002 quando Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis salutavano il pubblico di Striscia la notizia. Da quel momento la loro carriera proseguì, ma entrambe ebbero poco successo nel mondo dello spettacolo. Così, forti dell’amicizia che le univa, decisero di fare le valigie e trasferirsi a Los Angeles dove, di lì a poco, avrebbero conosciuto i rispettivi mariti: Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, e il chirurgo Brian Perri.

Insieme, le ex Veline hanno dato vita ad una palestra nel cuore di Los Angeles, ma dopo anni fianco a fianco, l’amicizia ha iniziato a scricchiolare fino ad arrivare ad un punto di rottura definitiva. Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non hanno mai parlato pubblicamente dei motivi che hanno determinato la frattura insanabile, ma si sono limitate a pochissime dichiarazioni a riguardo. “Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”, aveva detto la Canalis a Verissimo. “Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile. È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è”, ha commentato poi la Corvaglia nel salotto di Silvia Toffanin.

Maddalena Corvaglia con l'ex marito Stef Burns
Maddalena Corvaglia con l’ex marito Stef Burns_duepuntozeronews

La sconfitta di Maddalena Corvaglia

Ma la fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis non è stata l’unica sconfitta che Maddalena Corvaglia ha dovuto affrontare ed accettare. La fine del matrimonio con Stef Buns, padre della figlia Jamie, è stato un altro duro colpo per la ex Velina.

“È stata una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”, ha commentato lei, che ha cercato di preservare la figlia che assorbiva i malumori e la malinconia di quel periodo difficile. Con grande forza d’animo, però, Maddalena è riuscita a risollevarsi e, ad oggi, sta meglio ed è ponta ad affrontare una nuova vita.