Home » Elettra Lamborghini, il video diventa virale: la scoperta di non essere incinta

Elettra Lamborghini, il video diventa virale: la scoperta di non essere incinta

Elettra Lamborghini non è incinta
Elettra Lamborghini non è incinta_duepuntozeronews

Elettra Lamborghini ironizza sulla mancata gravidanza e il suo video diventa subito virale in rete.

Cantante e personaggio televisivo e social, Elettra Lamborghini racconta spesso aspetti privati della sua vita ai follower.

Amatissima anche per l’ironia con cui condisce i suoi racconti, la pop star è finita nell’occhio del ciclone per i rapporti definitivamente interrotti con la sorella maggiore Ginevra.

È stata quest’ultima che, arrivata al Gf Vip, ha tentato di recuperare il legame con Elettra che, dal canto suo, si è dimostrata non intenzionata a ricucire i rapporti familiari. E, mentre qualcuno cerca ancora di capire cosa sia accaduto tra le due, la cantante sta proseguendo la sua vita lontano dall’Italia insieme al marito Afrojack.

Elettra Lamborghini e il matrimonio con Afrojack

Dopo anni di fidanzamento, Elettra Lamborghini e il produttore discografico Afrojack sono convolati a nozze nel giugno del 2020. Alle nozze, com’è noto, era assente proprio Ginevra, che la cantante rifiutò di invitare al suo matrimonio. Uno smacco che ha fatto piangere a lungo la ex concorrente del Grande Fratello Vip, tanto da spingerla a partecipare al reality show per tentare il tutto per tutto con la speranza di recuperare i rapporti con la sorella. Invece, Elettra ha continuato a mantenere la linea dura preferendo tenere lontana Ginevra dalla sua vita.

Cosa sia successo tra le due non è mai stato raccontato dalle dirette interessate, mentre molti hanno chiacchierato di atteggiamenti violenti e spesso irrispettosi della ex vippona nei confronti della sorella. Ad oggi, dunque, la Lamborghini pare non abbia alcuna intenzione di aprire le porte alla sorella maggiore, scegliendo di vivere in assoluta serenità la sua vita matrimoniale con Afrojack lontano dall’Italia.

@elettralamborghini Tagga un’amica in pericolo 🤣🤣🤣🤣 quante come me?!🤣🩸 #pov #neiperte #maestrideipov #pati #foryou ♬ sonido original – Elettra Lamborghini

Il video diventato virale

Dopo quasi tre anni di matrimonio, Elettra sembra essere sempre più innamorata del marito ma, per il momento, pare non abbia alcuna intenzione di allargare la famiglia. Circondata dai suoi cani e dagli amati cavalli, la Lamborghini ha sottolineato in una intervista per Verissimo di non voler ancora diventare mamma. “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”, ha detto lei nel salotto di Silvia Toffanin.

A conferma di questa intenzione, rimasta immutata, Elettra ha pubblicato un video ironico su TikTok in cui si mostra poco dopo aver scoperto di non essere incinta dopo una settimana di ritardo. “Ti ringrazio Signore, ora non ho più paura”, ha cantato sorridente lei all’uscita dal bagno, mentre il marito la riprendeva.