Home » Francesca Fialdini, chi è il misterioso fidanzato: oltre che bellissimo è anche facoltoso

Francesca Fialdini, chi è il misterioso fidanzato: oltre che bellissimo è anche facoltoso

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini.Duepuntozeronews.it

Escono dei nuovi retroscena sul compagno di Francesca Fialdini. Bello, bravo e pure…

Francesca Fialdini è uno dei volti più amati dai telespettatori italiani. Classe 1979, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione presso ‘La Sapienza’ riesce ad entrare nel mondo televisivo grazie alla Rai.

Dal 2016 al 2018, insieme ad Alberto Matano, ha condotto tre edizioni del Premio Biagio Agnes, un importante riconoscimento nell’ambito del giornalismo. Quello che ha decretato una parte del suo successo è stata la conduzione de Lo Zecchino D’Oro. Il programma tanto amato dai telespettatori ha fatto si che Francesca riuscisse ad ottenere una grande audience.

Ma quindi, se da una parte la carriera lavorativa di Francesca Fialdini è nota a tanti italiani, cosa si sa della sua vita privata? La conduttrice è sempre stata molto riservata anche per questo la sfera sentimentale è rimasta velata. Finalmente però, dopo tanto tempo, escono alcuni retroscena sul suo compagno. Ecco chi fa battere il cuore alla conduttrice.

Qualche indizio

Anche se gli impegni televisivi sono tantissimi, Francesca Fialdini riesce sempre a ritagliarsi un po’ di tempo per sé e per i suoi affetti. Sì, un po’ di tempo fa aveva apertamente dichiarato che chi le sta vicino oramai si è rassegnato alla mole di lavoro che ha da svolgere: “I miei genitori si sono rassegnati al fatto che sono sempre di corsa e fanno sempre i conti con le mie assenze”. Questo comunque non le ha impedito di dedicare del tempo anche all’amore.

Un amore che è stato tenuto nascosto anche perché, come è stato sottolineato prima, la conduttrice ci tiene molto alla sua privacy. Finalmente però, intervista dopo intervista, qualcosa è uscito allo scoperto. Il nome è stato fatto ed adesso tutti sanno con chi condivide la quotidianità la Fialdini. 

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini – Chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore.Duepuntozeronews.it

Una storia d’amore

Una storia d’amore che più che segreta è segretissima! Ce ne sono volute di apparizioni sul piccolo schermo per convincere Francesca Fialdini a raccontare qualcosa sulla sua vita sentimentale. Il compagno della conduttrice è Milo Brunetti, odontotecnico originario di Oggiono, in provincia di Lecco. Tra le altre cose se da una parte la sua compagna è riservata, lui a confronto lo è ancora di più.

Sono infatti pochissime le foto che i due hanno insieme, o almeno quelle che il web ha su di loro. Niente giornali, niente scatti sui social: una vera e propria love-story a prova di gossip. Menomale che, con le ultime dichiarazioni, la Fialdini ci ha fatto capire che il suo cuore è occupato ma soprattutto che è felice.