Home » Valeria Marini, prima e dopo: la trasformazione è drastica

Valeria Marini, prima e dopo: la trasformazione è drastica

Valeria Marini
Valeria Marini.Duepuntozeronews.it

Nel corso degli anni Valeria Marini è cambiata davvero tantissimo. Ecco com’era prima del successo. 

Valeria Marini ad oggi è uno dei volti più amati delle televisione italiana. Grazie alla sua presenza in tantissimi programmi televisivi di successo – come il Grande Fratello Vip – è riuscita a conquistare i telespettatori italiani.

Un successo che è ha conquistato anche grazie alla sua ironia, presenza scenica e anche a quel senso di spensieratezza che riesce a regalare al pubblico italiano con la sua presenza in televisione.

Proprio per questo, tantissimi fan si sono chiesti com’era la showgirl da giovane, quando ancora il suo nome era sconosciuto. A vedere le foto della Marini da ragazza si può notare che la sua trasformazione, nel corso degli anni, è stata davvero drastica.

Valeria Marini oggi

A primo impatto, guardando Valeria Marini oggi, emerge la sensazione che la showgirl abbia fatto un uso abbastanza ricorrente della chirurgia plastica. Questo sicuramente non ha cambiato il suo charme e la sua travolgente personalità, ma il suo corpo porta comunque dei segni di interventi chirurgici abbastanza accentuati.

Basta notare le labbra e gli zigomi – due parti che molto spesso vengono sottoposte a interventi – della donna che hanno reso il suo viso, a detta di molti, innaturale. Rispetto a qualche anno fa Valeria Marini è irriconoscibile.

Valeria Marini - Da giovane
Valeria Marini – Da giovane.Duepuntozeronews.it

Com’era prima del successo

Il tempo, a detta di molte showgirl, è a sfavore della bellezza. Non tutte ovviamente sono della stessa filosofia, ma altre hanno trovato dei ‘trucchetti’ per sfuggire ai primi segni sul viso. E’ proprio questo il caso di Valeria Marini che ha deciso di intervenire con la chirurgia per rispettare i canoni estetici. Sì, sicuramente sono passati tanti anni dal primo esordio in televisione, dal primo successo ottenuto con Pamela Prati. Anni in cui la showgirl era davvero diversa rispetto ad oggi.

Le foto di Valeria da giovane stanno facendo il giro di internet e la sua trasformazione è davvero impressionate. Prima le sue labbra erano sottili, precise, raffinate. Adesso, a causa del silicone, si sono quasi come ‘deformate’ rendendo l’aspetto della Marini totalmente diverso. una diversità che si può percepire grazie agli scatti realizzati negli anni ’90, quando Valeria era all’apice della sua fioritura. Un fiore bello, raro che anche se poteva avere qualche ‘imperfezione’ la rendeva speciale proprio per questo. Una rarità che le comunque senza dubbio è rimasta cara nella personalità, dato che ha sempre lo stesso charme di tanti anni fa.