Home » Fedez, in ‘crisi’ con la sua dolce metà: l’indizio è troppo evidente | Non ci sono più dubbi

Fedez, in ‘crisi’ con la sua dolce metà: l’indizio è troppo evidente | Non ci sono più dubbi

Fedez.
Fedez.Duepuntozeronewes.it

La crisi di Fedez con la sua dolce metà oramai è più che evidente. Ecco l’indizio che non ha lasciato scampo al rapper. 

In questi ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di alcuni problemi che Fedez ha riscontrato sia nell’ambito lavorativo che in quello privato e sentimentale.

Il web e i social per mesi e mesi hanno considerato l’opinione che Chiara Ferragni chiedesse addirittura il divorzio, un divorzio però che non è mai arrivato.

Così, con il passare del tempo, sono usciti alcuni retroscena che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La crisi c’è ed anche peggio di quello che pensavano tantissimi fan del rapper.

Le prime indiscrezioni

Si è capito tutto da alcune dichiarazioni che ha fatto il cantante qualche giorno fa. Durante una puntata del suo podcast, Muschio Selvaggio, Fedez, insieme al suo ospite, ha chiarito alcuni punti fondamentali.

Sbalorditivamente sua moglie sulla ‘crisi’ non c’era assolutamente niente, anzi. Chiara e Fedez hanno voluto chiarire che la loro storia d’amore va, e anche se non sono stati periodi facili si sono comunque sorretti a vicenda.

Luis Sal e Fedez - La crisi
Luis Sal e Fedez – La crisi.Duepuntozeronews.it

La crisi

Come riportato precedentemente, la ‘crisi’ è stata svelata a Muschio Selvaggio. La prima cosa che è stata notata nel podcast, che come ospite aveva Fabio Rovazzi, era che mancava della ‘dolce metà’ di Fedez, Luis Sal. La puntata ha suscitato la curiosità dei fan non solo per la mancanza di Sal ma anche per la presenza del cantante, Rovazzi. Molti conoscono la ‘storia’ fra Fedez e Fabio: i due, che erano legati da una forte amicizia, tanto tempo fa avevano decisero di ‘tagliare’ tutti i ponti. Un legame che è stato poi recuperato con il tempo e che si è ritrovato sotto alle telecamere di Muschio Selvaggio.

Ma i fan del rapper sanno bene che molto spesso Fedez ha deciso di chiudere i rapporti senza dare tante spiegazioni. Ne è stato l’esempio Fabio Rovazzi, J-AX, e adesso, molto probabilmente anche Luis Sal. Questa ipotesi è stata data dagli utenti che hanno notato l’assenza del ‘braccio destro’ di Fedez nel podcast, ma non è stata data nessuna spiegazione in merito da parte dei diretti interessati. L’unica affermazione che si è lasciato andare Fedez è stata: “sono solo soletto“. Stessa linea anche dello youtuber: i suoi canali social sono sempre ‘spenti’ e non vedono oramai qualche tipo di pubblicazione da giorni. E’ possibile che Fedez e Luis abbiano litigato? O sono solo voci che girano sul web?