Home » “Siamo tr***amici: Laura Pausini sconvolge tutti con il dettaglio piccante a pochi giorni dal matrimonio

“Siamo tr***amici: Laura Pausini sconvolge tutti con il dettaglio piccante a pochi giorni dal matrimonio

Laura Pausini
Laura Pausini.Duepuntozeronews.it

La confessione piccante che ha fatto Laura Pausini ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Dei nuovi retroscena vengono svelati dalla cantante italiana, Laura Pausini. Nessuno si aspettava una confessione del genere sopratutto a pochi giorni dal suo matrimonio.

Un matrimonio che è attesissimo anche da parte dei suoi fan ma che a seguito delle sue dichiarazioni non si sa che piega potrà prendere l’evento.

Che poi, fra le altre cose, ha deciso di confessare tutto in televisione. Anche i presenti sono rimasti allibiti dalle sue parole. Come ci sarà rimasto suo marito, Paolo Carta a tali affermazioni?

A pochi giorni dal matrimonio

Laura Pausini ha deciso di celebrare le nozze a sorpresa, ma non è stata l’unica che ha svelato. Ad esempio, solamente qualche giorno fa la cantate ha dichiarato che per scambiarsi le promesse d’amore non ha usato la solita fede in oro ma bensì una nera.

Il matrimonio dalle fede nuziale insolita è stato celebrato a casa dei genitori di lei, a Solarolo, in Romagna, hanno comunicato dall’ufficio stampa della cantante. Peccato però che non tutte le storie hanno un ‘e vissero per sempre felici e contenti’. Quando Laura si è lasciata sfuggire dei dettagli piccanti tutti l’hanno vista con una luce diversa.

Laura Pausini - La piccante confessione.
Laura Pausini – La piccante confessione.Duepuntozeronews.it

La confessione piccante

A riportare le parole della conduttrice è stato un post su Twitter pubblicato da Viva Rai 2. Il video ha come descrizione la seguente frase: “Ci sono degli ‘strani amori’ con la donna invisibile in questa nuova puntata di ‘Batman e Wondertrans'”. Sì, avete capito bene Laura Pausini si è trovata a far parte di un simpatico siparietto con Batman – interpretato da Fiorello – e con Wondertrans – interpretato da Fabrizio Biggio -. La scena si è aperta con la super eroina che ha chiesto a Batman chi era la donna invisibile – che aveva la voce da Laura Pausini – e l’uomo mascherato si è limitato a rispondere che era solamente un flirt.

“Ma no, ma come un flirt? Noi siamo tr***amici”, ha ammesso la donna invisibile. Wondertrans, presa dalla gelosia, ha chiesto delucidazioni in merito a Batman che subito ha cercato di smentire le parole della donna invisibile. Insomma, la comica scena ha fatto divertire tantissimi fan ma anche gli stessi attori. Sotto al video pubblicato da Viva Rai 2 gli utenti si sono scatenati con vari commenti, e molti fra questi, erano di apprezzamento. Chi l’avrebbe mai detto che dopo anni e anni di successi musicali alla Pausini sarebbe toccato anche interpretare la donna invisibile?