Home » Stefano De Martino fa girare la testa all’ospite: attenta Belén, qualcuno potrebbe portartelo via

Stefano De Martino fa girare la testa all’ospite: attenta Belén, qualcuno potrebbe portartelo via

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile_duepuntozeronews

Solo Stefano De Martino può far girare la testa così! Ecco cosa è successo mentre Belén era a casa.

Che Stefano De Martino sia un rubacuori è ormai chiaro a tutti, anche alla sua amata Belen!

Il conduttore si è saputo affermare dopo anni di gavetta in Rai, diventando uno dei volti nuovi e freschi della tv di Stato. Nato nel vivaio di Amici come ballerino, ha intrapreso prima un percorso nel mondo della danza, salvo poi reinventarsi come conduttore e scoprire che era proprio quella la strada che lo avrebbe portato al successo.

Sempre nell’occhio del ciclone per il matrimonio con Belen Rodriguez, De Martino ha saputo tenere lontana la vita professionale da quella privata. Almeno fino ad oggi…

Il gossip e la carriera

Mentre la carriera di Stefano De Martino iniziava a decollare, la sua vita sentimentale prendeva la deriva: il matrimonio con Belen, celebrato nel 2013, si è concluso due anni più tardi. La coppia si è poi ricongiunta nel 2019, si è separata ancora nel 2020 e, due anni più tardi, il colpo di scena: Stefano e Belen sono tornati insieme. Ad oggi, lui ha una carriera stabile, un lavoro in Rai che nessuno sembra intenzionato a togliergli, e una sicurezza economica che sembra stia creando maggiore armonia in casa.

Al timone di Stasera tutto è possibile su Rai 2, Stefano De Martino si diverte con gag, scherzi e sketch che fanno sorridere il pubblico in studio e quello da casa. Accompagnato da attori e comici tra i più divertenti sulla scena nazionale, il conduttore si è cimentato con un divertentissimo gioco insieme a Max Giusti. Quest’ultimo, seduto su una poltrona rotante, ha risposto alle domande di De Martino imitando, di volta in volta, il personaggio richiesto dal conduttore. La gag ha divertito tutti e il video che racconta uno dei momenti più allegri di Stasera tutto è possibile è stato uno dei più cliccati in rete. Insomma, il conduttore ha fatto girare letteralmente la testa al suo ospite.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by RaiDue (@instarai2)

Stefano De Martino e i tradimenti…

Da casa, intanto, Belen continua a seguire le vicende televisive del marito, solito trascorrere alcuni giorni lontano da Milano proprio per gli impegni in Rai. Dopo l’ennesima riappacificazione, tuttavia, sembra che la coppia sia riuscita a trovare un nuovo equilibrio ma, di tanto in tanto, riaffiorano i brutti ricordi del passato.

Così, intervistata da Le Iene, Belen non ha esitato a raccontare quel lato sconosciuto ai più del marito. “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!” – ha svelato lei facendo riferimento ai tradimenti del passato – . “Non lo tengo a bada. Gli ho però spezzato le ossa più di una volta”.