Home » “Separati dalla nascita”: Rudy Zerbi ha una ‘sorella segreta’ e famosissima

“Separati dalla nascita”: Rudy Zerbi ha una ‘sorella segreta’ e famosissima

Rudi Zerby
Rudi Zerby.Duepuntozeronews.it

Nessuno sapeva l’esistenza della ‘sorella’ di Rudy Zerbi. Finalmente, dopo tanto tempo, la verità è venuta fuori. 

Chi segue il talent show condotto da Maria De Filippi conosce bene i professori che fanno parte del programma. Fra questi, c’è anche lui: Rudy Zerbi.

Il professore di canto, oramai icona del talent show, ha avuto modo di farsi conoscere meglio al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione, di anno in anno, ad Amici. Un occasione che tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo sognano, eppure, su quella ‘cattedra’ c’è ‘sigillato’ il suo nome.

Nonostante la sua presenza e la vicinanza con i telespettatori, il detto ‘non si finisce mai di conoscere una persona’ è valido anche il professore di canto. Solamente qualche giorno fa sono venuti a galla dei retroscena di cui pochissime persone erano a conoscenza: lui ha una ‘sorella’ segreta.

La vita privata di Rudy

Basta fare qualche ricerca sul web per scoprire che Rodolfo Zerbi, detto Rudy, è nato a Lodi, il 3 febbraio del 1969. Basta poco per indagare sulla sua carriera lavorativa e dichiarare che è entrato a far parte delle Sony Music quando ancora stava studiando all’università.

Per non parlare di tutti i programmi televisivi a cui ha fatto – e sta facendo – parte: Amici, Italia’s Got Talent, Tu si que Vales la Giallappa’s band. Insomma, ci sono delle cose che internet trova senza problemi, ma altre è più difficile farle venire a galla. Per scovare alcune informazioni infatti, bisogna scavare davvero a fondo, altre volte invece, alcune verità vengono dette – dai diretti interessati – dopo anni e anni. E’ questo il caso di Rudy che ha deciso di confessare solamente adesso chi è la sua sorella segreta.

Rudy e il 'segreto' nascosto - Instagram
Rudy e il ‘segreto’ nascosto – Instagram.Duepuntozeronews.it

La verità svelata

Qualche giorno fa Rudy Zerbi ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo Instagram che lo ritraeva insieme ad un’altra collega famosissima. Lei la conoscono tutti perché, come Rudy, ha partecipato – e sta partecipando – ad uno dei programmi condotti da Maria De Filippi. La donna in questione è Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne si è ritrovata a fare parte di un collage pubblicato sul profilo social del professore di canto.

Il collage riportata le seguenti immagini: in alto viene immortalato Rudy, durante una puntata di Amici, con un foglio in mano che riporta la scritta “Aiutatemi”. Nella seconda foto invece, con lo stesso foglio, viene ritratta Tina a Uomini e Donne. “Separati dalla nascita“, commenta sotto al collage Rudy Zerbi.