Home » Mara Venier col cuore spezzato: anche lui se n’è andato

Mara Venier col cuore spezzato: anche lui se n’è andato

Mara Venier
Mara Venier.Duepuntozeronews.it

Brutte notizie per Mara Vernier. Solamente qualche giorno fa si è ritrovata con il cuore spezzato: l’addio è stato dolorosissimo.

Mara Venier non è la prima a commuoversi davanti ai telespettatori italiani. La conduttrice infatti è molto amata anche per la sua sincerità, e se in puntata si sente di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio, lo fa.

Tra le altre cose questo 2023 non è stato per niente facile per la conduttrice, che tra un addio e l’altro, si è ritrovata più volte davanti alle telecamere o suoi social a dover saper gestire le emozioni, anche quelle più intense.

Gli addii non sono mai facili, e anche recentemente Mara Venier ne ha dovuto dire un altro. Lui era un pezzo importantissimo della televisione italiana e tutti si sono commossi alle parole della conduttrice per il sul suo collega.

La solidarietà per Mara Venier

Come è stato sottolineato prima, Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate in Italia e, grazie a questo, ha tantissimi fan sempre pronti a sostenerla.

Anche dopo l’ultima tragica notizia, che ha buttato parecchio giù la conduttrice, tutti i suoi fan si sono ‘stretti’ al suo dolore. Un dolore che è stato condiviso anche da altri Big dello spettacolo italiano.

Il post pubblicato da Mara Venier - Instagram,
Il post pubblicato da Mara Venier – Instagram.Duepuntozeronews.it

La tragica notizia

Qualche giorno fa Mara Venier ha deciso di parlare apertamente a tutto il ‘popolo’ di Instagram. Ha deciso di scrivere nero su bianco il suo dispiacere quando ha saputo che Gianni Minà è venuto a mancare. “Ciao Gianni“, ha scritto la conduttrice sotto ad una foto di lui sorridente e allegando la faccina che piange. “Se n’è andato dopo una breve malattia cardiaca” , ha annunciato la famiglia Minà.

Ovviamente il post che ha pubblicato la conduttrice di Domenica In ha fatto il pieno di commenti e di solidarietà Come lei, anche tanti altri personaggi dello spettacolo e colleghi della Venier si sono stretti nel dolore. Gianni, nato a Torino nel 1938 ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo e, grazie al duro lavoro, è riuscito a diventare direttore di Tuttosport. Nel corso della sua lunga carriera non si è occupato solo di giornalismo ma ha anche ideato e condotto vari programmi televisivi, girando che tanti documentari degni di nota. Un altro addio duro da dare, sopratutto per chi, come la Venier ci condivideva un bagaglio culturale non indifferente. Adesso, alcuni dei più garbati, intelligenti e umili personaggi intellettuali rimarranno con Mara e con tutto il pubblico attraverso l’amore e il ricordo.