Home » “Mi sento una m*rda”, il giudice di Amici è inconsolabile: Maria l’ha messa in imbarazzo in diretta

“Mi sento una m*rda”, il giudice di Amici è inconsolabile: Maria l’ha messa in imbarazzo in diretta

Maria De Filippi
Maria De Filippi.Duepuntozeronews.it

Maria De Filippi ha fatto piangere un giudice di Amici. Tutto i telespettatori sono rimasti senza parole. 

Ad Amici succede anche questo: un pianto liberatorio davanti a tutti. Il talent show non fa solo emozionare i fan con delle brillanti esibizioni degli allievi, ma alcune volte, mette anche in ‘cattiva luce’ alcuni membri del proprio team.

E’ questo il caso di un giudice, che oramai fa parte del programma televisivo da diverso tempo, che da un momento all’altro è scoppiata in una valle di lacrime. Il motivo? Maria De Filippi l’ha messa in imbarazzo davanti a tutti.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato dalla conduttrice, eppure è successo. Quello che è accaduto in diretta è stato successivamente riportato sul web e alcuni utenti se la sono ‘presi’ proprio con la padrona di casa.

Il talent show nasconde alcuni retroscena

Non è capitato solo ed esclusivamente una volta che il talent show, condotto dalla De Filippi abbia ‘nascosto’ alcuni retroscena che vengono registrati all’interno della scuola. Il programma televisivo non è caratterizzato sempre da risate, battute e momenti di spensieratezza, anzi.

Molte volte, sopratutto per i ragazzi, vivere lontani dai propri affetti ed essere sotto pressione giornalmente è snervante e li porta anche ad avere momenti di down, ma non solo. Loro non sono gli unici a sentire ‘il peso’ della televisione e della competizione. Così, una volta per tutte, un giudice ha deciso di affrontare l’argomento.

Arisa - Lo sfogo ad Amici
Arisa – Lo sfogo ad Amici.Duepuntozeronews.it

Il pianto in diretta

Possono esserci dei momenti, periodi, giorni o semplicemente ore dove non ci si sente abbastanza. Mai abbastanza belli per la televisione, mai abbastanza bravi per le persone, mai abbastanza e basta. E’ stato questo il sunto che Arisa ha deciso di esporre durante una puntata ad Amici. La giudice del talent ha deciso di confessare che non sempre è al top, anzi. Di momenti di sconforto ne ha vissuti molti e tutt’ora ci fa i conti.

Tra una parola e l’altra l’emozione si è fatta avanti e l’ha portata a piangere davanti alle telecamere del programma televisivo. “Mi sento a volte sopravvalutata. A volte mi sento proprio una m*rda”, ha ammesso Arisa. A tali affermazioni Maria è stata presa alla sprovvista, tant’è che non è riuscita a commentare come al suo solito. Il messaggio che la cantante ha lanciato ha fatto commuovere tutti: le sue lacrime sono state condivise e rispettate da tantissimi telespettatori. Arisa ci ricorda che non importa quanto successo si possa ottenere, l’umiltà va sempre al primo posto.