Home » Alena Seredova rivela in che rapporti è oggi con Buffon: altro che famiglia allargata

Alena Seredova rivela in che rapporti è oggi con Buffon: altro che famiglia allargata

Alena Seredova e Gianluigi Buffon oggi
Alena Seredova e Gianluigi Buffon-Duepuntozeronews

Quali sono i reali rapporti tra Alena Seredova e Gigi Buffon dopo la separazione? Guai a parlare di famiglia allargata.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo non esitano a gioire delle proprie famiglie allargate: ex mariti e mogli che, dopo aver ritrovato nuovi compagni, riescono a far convivere i figli e i nuovi partner.

Non tutti, però, raggiungono lo scopo. C’è chi, come Alena Seredova, nemmeno ci prova, rifiutando categoricamente l’idea di famiglia allargata.

La showgirl ceca, che per quasi dieci anni è stata legata a Gigi Buffon, ex portiere della Nazionale e della Juventus, ha messo in chiaro che, dopo la separazione, i rapporti con l’ex compagno seguono determinate regole.

Il tradimento di Buffon

La relazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon è durata dal 2004 al 2014: i due sono convolati a nozze nel 2011 e sono diventati genitori di Louis Thomas e David Lee. La rottura è stata sancita dal tradimento dell’ex portiere della Juventus con la conduttrice Ilaria D’amico. Una scoperta che la Seredova fece in modo del tutto casuale ascoltando la radio. “Chi mi ha detto del tradimento? L’ho sentito alla radio. Però non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi”, ha scherzato su Instagram la Seredova a distanza di anni dall’accaduto.

Il dolore del tradimento, però, Alena non lo ha mai nascosto. Ed è proprio a causa dello strazio provato alla scoperta della relazione clandestina tra l’ex marito e la D’Amico, che la modella ceca non è mai riuscita a ricucire i rapporti con Buffon. Ad oggi, infatti, tra loro esiste un confronto civile dovuto semplicemente alla voglia di far stare bene i figli nati dal loro matrimonio. “Sarò strana ma per me, veramente, non è naturale vedere tutti beati. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata” – aveva commentato lei a Verissimo riguardo l’idea di famiglia allargata – . “Ma se qualcuno viene lasciato lì nel momento in cui il cuore ancora batte… Sì, alcuni la chiamano famiglia allargata, io la chiamo: due meravigliose famiglie separate”.

Alena Seredova e Gianluigi Buffon oggi
Alena Seredova-Duepuntozeronews

Il nuovo amore per Alessandro Nasi

Il cuore di Alena Seredova, poi, è tornato a battere nel 2015 grazie all’incontro con l’imprenditore Alessandro Nasi. I due convivono da tempo, sono diventati genitori della piccola Charlotte Vivienne e nell’estate 2023 convoleranno a nozze.

Dopo il dolore inflittole da Buffon, quindi, la modella ceca è tornata ad essere serena. “Trovo che Alessandro sia un abbinamento vincente: un fisico molto figo e molto sexy e una grande intelligenza” – aveva detto lei su Instagram rispondendo alle domande dei più curiosi – . “È un uomo molto intelligente, molto dolce, un bravissimo compagno, un amante pazzesco e anche un papà, come dire, incredibile. È anche un amico degli altri miei figli, veramente 10 e lode”.