Home » Diletta Leotta, femminuccia o maschietto? Svelato il sesso del bebè

Diletta Leotta, femminuccia o maschietto? Svelato il sesso del bebè

Diletta Leotta
Diletta Leotta.Duepuntozeronews.it

E’ stato svelato il sesso del bebè che sta aspettando la giornalista sportiva Diletta Leotta. 

Diletta Leotta si è fatta conoscere ai telespettatori italiani grazie al mondo dello sport, ma non solo. La sua carriera è iniziata quando aveva solo 17 anni, comparendo in una trasmissione calcistica sull’emittente regionale Antenna Sicilia.

Nel 2011 sbarca a Mediaset con il programma Il compleanno di La 5. Ma la grande opportunità arriva l’anno dopo, quando approda a Sky con il ruolo di ‘meteorina’ di Sky Meteo24. Nel 2015-2016 consolida la sua carriera come conduttrice sportiva passando a Sky Sport. Il suo successivo debutto su DANZ la ‘consacra’ una delle conduttrici sportive più conosciute in Italia.

Insomma, l’aspetto lavorativo di Diletta Leotta è ben noto agli italiani, un po’ meno quello privato, che fra storie finite male e flirt mai ufficializzati si è ritrovata fra le braccia di Loris. La coppia adesso sta aspettando un bebè e finalmente hanno fatto sapere se sarà maschio o femmina.

Diletta e Loris: una love-story da sogno

Diletta e il suo compagno Loris stanno davvero vivendo una love-story da sogno. Anche se i due stanno insieme da soli sei mesi tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele, tanto che hanno deciso di mettere su famiglia.

Una famiglia che tra pochi mesi vedrà l’arrivo di un maschietto o di una femminuccia e, dopo qualche mese di suspence, il sesso è stato svelato. Tutti i fan sono rimasti elettrizzati dalla notizia.

Diletta Leotta - Svelato il sesso del bebè - Instagram.
Diletta Leotta – Svelato il sesso del bebè – Instagram.Duepuntozeronews.it

La rivelazione

C’è stato qualche mese di ‘agonia’ per i fan della conduttrice sportiva che con ansia aspettavano di avere aggiornamenti sul suo bebè. Adesso che la Leotta è al quarto mese di gravidanza stanno emergendo diversi dettagli, fra cui anche il sesso del neonato. Loris e Diletta stanno aspettando una femminuccia, almeno stando a quanto ha dichiarato una fonte vicina alla conduttrice.

La coppia, che condivide una bellissima storia d’amore, si starebbe preparando per aspettare una bambina. Il 24 marzo la conduttrice ha deciso di postare un video sul suo profilo Instagram per annunciare ciò che tutti stavano aspettando con ansia: la dolce attesa. Già qualcuno, prima della notizia ufficiale, aveva ipotizzato l’arrivo di un bebè in casa Leotta ma erano rimaste solo e soltanto ipotesi. Adesso che Diletta si sta preparando ad esser mamma, per avere maggiori aggiornamenti, bisognerà aspettare ulteriori dichiarazioni da parte della diretta interessata. Dopo la notizia ‘shock’ i fan stanno ancora cercando di realizzare, ma non per questo non hanno espresso la loro felicità.