Home » Federico Fashion Style, nuova vita dopo Letizia: ecco con chi si consola

Federico Fashion Style, nuova vita dopo Letizia: ecco con chi si consola

Federico e Letizia.
Federico e Letizia.Duepuntozeronews.it

Federico Fashion Style, dopo la rottura con Letizia, ha trovato un’altra persona con cui consolarsi. 

Non sono stati mesi facili per il noto hair stylist Federico Fashion Style. Stando alle sue ultime dichiarazioni e ai suoi aggiornamenti sui social, da quando si è separato dalla ex moglie, avrebbe passato un periodo davvero molto buio. 

Un periodo che ha deciso di condividere con i suoi fan anche per cercare un supporto di cui aveva davvero bisogno. Anche perché dopo tanti anni di matrimonio la rottura sembrerebbe essere arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Ma se fino ad oggi ha avuto i suoi seguaci a dargli la forza di andare avanti, adesso è riuscito a consolarsi con un’altra persona. Tutti sono rimasti increduli ma lui ha voluto parlarne apertamente e spiegare quanto questa persona le stia facendo star bene.

Federico e Letizia: una storia finita male

Dopo ben 17 anni di amore, la storia fra Federico e Letizia è giunta al capolinea. La decisione di mettere un punto al matrimonio sarebbe stata proprio presa dalla donna. Un epilogo che lui, ospite a Verissimo, ha descritto come assolutamente inaspettato. Alle telecamere di Silvia Toffanin, Federico ha ammesso di aver passato un momento molto difficile.

Per di più, la loro storia d’amore sarebbe anche finita male: “Ci siamo lasciati male, ma da parte mia io sto cercando di capire, anche se lei oramai ha deciso”, ha confessato durante l’intervista della Toffanin. Per fortuna che ‘non tutto il male vien per nuocere’, e solamente pochi mesi dopo, Federico ha ritrovato il sorriso con un’altra persona.

Federico Fashion Style con la figlia Sophie
Federico Fashion Style con la figlia Sophie.Duepuntozeronews.it

Un nuovo inizio

Dopo una fine, anche se travagliata e dolorosa, c’è sempre un nuovo inizio. E pare che sia stato così anche per Federico Fashion Style. L’unica cosa che è rimasta salda dal matrimonio – oramai finito – con Letizia è l’amore che ha per la loro figlia, Sophie. La bambina è nata grazie ad una fecondazione assistita nel 2017 e adesso sarebbe l’unico ‘posto sicuro’ dell’hair stylist.

Sì, la figlia avrebbe dato la forza al parrucchiere di continuare a tener duro anche nei momenti più difficili. Ma si sa, l’amore riesce a ‘ricucire’ anche le ferite più profonde. Adesso quindi Federico si starebbe facendo consolare proprio da Sophie. D’altro canto lo ha più volte  ammesso che l’arrivo della bambina è stata una grande gioia: la realizzazione di un sogno. Quindi, se prima erano in tre, adesso sono rimasti in due che è pur sempre meglio di affrontare il dolore da soli.