Home » Meghan e Letizia di Spagna, i loro armadi nascondono lo stesso scheletro

Meghan e Letizia di Spagna, i loro armadi nascondono lo stesso scheletro

Meghan Markle e Letizia di Spagna.
Meghan Markle e Letizia di Spagna.Duepuntozeronews.it

Meghan Markle e Letizia di Spagna nascondo un segreto molto simile. Ecco cosa è stato svelato sulle due donne. 

Chi l’avrebbe mai detto che la moglie di Harry e quella di Filippo VI di Spagna avessero più cose in comune di quanto sia mai stato svelato. Meghan, di origini americane e Letizia nata a Oviedo, in  Spagna, nascondono gli stessi scheletri nell’armadio.

Anche se all’apparenza le due donne sembrano diverse, in realtà condividono qualche segreto. Un segreto che dopo tanto tempo è uscito allo scoperto e tutti sono rimasti allibiti dalla notizia scandalo.

Anche perché, si sa bene, gli scandali a corte non portano a niente di buono e se da una parte Meghan li crea, dall’altra Letizia cerca il più possibile di evitarli. Ma quindi, cosa potranno mai condividere le due donne? Beh, una parte della loro storia ci svela tutti i loro segreti…

I primi indizi

Il passato è passato, ma i personaggi che hanno un determinato ruolo nella società e occupano un posto d’élite continuano ad averne sempre a che fare. Alcune volte può tormentare ed è proprio per questo che si cerca di lasciarselo alle spalle, sperando che un giorno venga dimenticato.

Ma per Letizia di Spagna e Meghan Markle non è così. Tutto quello che hanno vissuto, soprattutto prima del ‘successo’, le ha accompagnate fino ad oggi. Adesso devono farci i conti anche perché, stando alle ultime indiscrezioni, non hanno più modo di nascondere i loro scheletri, che per diverso tempo, sono rimasti del dimenticatoio.

Le cose che accumunano Letizia di Spagna a Meghan Markle.
Le cose che accumunano Letizia di Spagna a Meghan Markle.Duepuntozeronews.it

Meghan e Letizia: un passato condiviso

Le due donne si sono ritrovate, o meglio catapultate, in una realtà non facile da gestire. Meghan Markle ha avuto a che fare con la Regina Elisabetta II, con i sudditi inglesi e con tutte le regole che comporta amare il fratello minore di William, Harry. Letizia di Spagna ha sposato l’attuale Re di Spagna, Filippo VI di Spagna, e ha dovuto confrontarsi con il padre e la madre del suo sposo per diverso tempo.

Già riportando questo pezzo di storia delle due donne si può percepire un filo comune che le lega: l’amore per il proprio compagno e la grinta di rimanergli accanto nonostante le difficoltà. Ma quello che le accomuna è il fatto che entrambe sono state, per diverso tempo, poste sotto una cattiva luce dai membri reali. Il motivo? Aver condiviso, per un periodo di tempo, la loro vita con un altro uomo. Sì, sia Meghan che Letizia sono divorziate e questo fatto non è piaciuto né alla Royal Family inglese, né a quella spagnola.