Home » Lettera a cuore aperto a Maria De Filippi: “Non devi mollare il tuo lavoro”

Lettera a cuore aperto a Maria De Filippi: “Non devi mollare il tuo lavoro”

Maria De Filippi
Maria De Filippi.Duepuntozeronews.it

Un personaggio famosissimo del mondo dello spettacolo ha deciso di dedicare una lettera commovente a Maria De Filippi.

Non è passato molto da quando il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo è venuto a mancare. Da quel momenti lì tutte le persone che hanno a cuore la conduttrice di Uomini e Donne si sono stretti, insieme a lei, nel suo dolore.

Un dolore che è stato riportato anche sul web, sui giornali e sulla televisione italiana. Il ricordo di Maurizio Costanzo è rimasto – è rimarrà impresso – a tutti i telespettatori.

Così, la solidarietà a Maria è arrivata da tante persone, e fra questi, non ci sono solo i suoi fan ma anche tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Uno in particolare le ha dedicato una lettera davvero bellissima.

Insieme a Maria De Filippi

Una parte vera, diretta e chiara della televisione italiana se n’è andata con l’addio di Maurizio Costanzo e Maria lo sa bene. Ma se da una parte c’è il dolore della conduttrice, dall’altra c’è l’affetto che le persone hanno cercato di darle in queste ultime settimane.

Un affetto che è stato sottolineato anche da un collega della De Filippi. Attraverso le sue parole, che stanno facendo il giro del web, tutti i lettori si sono commossi. Ecco di chi stiamo parlando.

Ezio Greggio - La lettera per Maria De Filippi.
Ezio Greggio – La lettera per Maria De Filippi.Duepuntozeronews.it

La lettera commovente

Ezio Greggio ha deciso di scrivere una lettera a Maria De Filippi. Il conduttore e comico l’ha esortata ad andare avanti nel suo lavoro, ma non solo. Le commuoventi parole le ha dichiarate a Novella 2000 che ha come direttore Roberto D’Alessi. “Roberto D’Alessi e il suo giornale Novella 2000 mi hanno chiesti di scriverti una lettera che interpreti il sentimento di tutti noi, tuoi colleghi ed amici in questo momento così triste e difficile della tua vita (…)”. Ha continuato sostenendo di capire perfettamente il dolore che stava affrontando: “L’ho passato anche io questo momento, quando se n’è andato mio padre. Anche se aveva tanti anni, 96, il solo fatto che ci fosse mi confortava (…)”. 

L’attore ha poi continuando cercando di spronarla ad andare avanti e ad incoraggiarla nello svolgere il lavoro egregio che fino ad adesso sta facendo. Per Ezio la conduttrice, grazie ai suoi programmi televisivi, riesce a trasmettere gioia a tanti telespettatori e anche a regalare sogni a tutti coloro che partecipano ai suoi talent show. Questa lettera ha strappato una lacrima a tutti e le parole di Ezio per Maria sono state fatte a cuore aperto.