Home » Reggiti forte, quando conoscerai il costo della villa di Stefano De Martino a Posillipo avrai bisogno di sederti un attimo

Reggiti forte, quando conoscerai il costo della villa di Stefano De Martino a Posillipo avrai bisogno di sederti un attimo

Stefano De Martino.
Stefano De Martino.Duepuntozeronews.it

Quanto è venuta a costare la casa al mare di Stefano De Martino? La cifra è davvero da urlo. 

Chi non sognerebbe una villa immersa nel verde? Ampio giardino, massima privacy, una piscina di lusso… E questa è solo una piccola parte del confort che la casa al mare di Stefano De Martino offre.

Il conduttore non si è certo fatto mancare nulla con questo progetto: l’abitazione non solo vanta una vista mozzafiato ma ha anche una discesa privata che arriva fino alla spiaggia.

Per questo molte persone hanno curiosato sulla villa di De Martino a Posillipo e una delle prime domande che tutti si sono fatti è stata quella dell’investimento economico da parte del conduttore. In soldoni? Quanto l’avrà mai pagata?

Alcuni retroscena della villa

La villa situata in campagna ha fatto perdere la testa a tutti i fan di Stefano De Martino, che attraverso vari post su Instagram, ha condiviso alcuni scorci dell’immensa abitazione.

Anche perché non tutti si possono permettere un ampio giardino con piscina, una palestra in casa, una discesa privata al mare e tanti altri comfort, anzi. Proprio perché questo è un sogno irraggiungibile per tante persone, il costo è una curiosità che hanno voluto in tutti i modi sapere.

La piscina di Stefano De Martino nella casa a Posillipo - Instagram
La piscina di Stefano De Martino nella casa a Posillipo – Instagram.Duepuntozeronews.it

L’elevato costo della casa di De Martino

Di certo nessuno potrebbe mai pensare che Stefano De Martino abbia pagato la villa due spiccioli, anzi. I soldi che ci ha investito non sono stati pochi e per di più quell’abitazione non sarà la dimora stabile del conduttore e della sua famiglia – formata da Belen Rodriguez e dai due bambini, Santiago e Luna Marì – ma solo un punto d’appoggio nella città di Stefano. Ma sveliamo quanto ha pagato la casa il conduttore. La mega casa ‘estiva’ è stata acquistata per una ‘modica’ cifra di ben due milioni di euro. Una cosa da niente.

Sì, è anche vero che sia Stefano che Belen si possono togliere tanti sfizi e questo potrebbe proprio essere uno di quelli. Un investimento futuro realizzato anche per i figli. Che dire, sicuramente le estati non saranno come quelle a Milano – dato che ora vivono tutti insieme lì – che fra caldo e smog si fa fatica a vivere in città. No, una casa a Posillipo ha dato modo alla coppia di poter avere la giusta privacy ma anche di far svagare i figli. Per avere ulteriori aggiornamenti bisognerà aspettare qualche dichiarazione dai diretti interessati.