Home » Francesca Chillemi non ha scelto né Can Yaman né il compagno: tra i due litiganti il terzo gode

Francesca Chillemi non ha scelto né Can Yaman né il compagno: tra i due litiganti il terzo gode

Francesca Chillemi, Can Yaman e Stefano Rosso
Francesca Chillemi, Can Yaman e Stefano Rosso.Duepuntozeronews.it

La scelta di Francesca Chillemi ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel suo cuore non c’è né Can Yaman né il suo compagno.

Più passa il tempo e più vengono a galla alcuni retroscena sulla vita privata e sentimentale di Francesca Chillemi. Retroscena che l’attrice stessa ha deciso di svelare lasciando tutti stupiti.

Sì, perché se da una parte alcuni dei suoi fan speravano in un lieto fine con il suo collega Can Yaman, e dall’altra che la relazione con il suo attuale compagno procedesse a gonfie vele, la situazione è ben diversa. Per questo molti fan dell’attrice sono rimasti con l’amaro in bocca.

Un amaro che è stato causato proprio dalla Chillemi che, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha deciso di confessare? Chi è davvero l’amore della sua vita.

Francesca Chillemi: da Can Yaman a Stefano Rosso

Francesca Chillemi e Can Yaman hanno lavorato insieme alla serie televisiva Viola come il mare. Lui interpreta un ispettore dall’animo apparentemente scontroso e ‘ribelle’, lei invece si cala nel ruolo di una giornalista. Già dalla prima puntata i due ‘collaborano’ insieme nei vari casi di omicidio. E’ stata proprio la fiction a far sperare i fan della Chillemi e del divo turco in una possibile love-story ma ben presto tutto è stato smentito. L’attrice ha un compagno di lunga data.

Lui si chiama Stefano Rosso ed è il figlio di Renzo, il fondatore del gruppo moda Diesel. Il primo incontro di Rosso e della Chillemi risale al 2010, quando si sono conosciuti grazie a degli amici in comune, ma solamente qualche anno più tardi hanno iniziato la loro storia d’amore. Nel 2016 è nata la loro prima figlia Raina e tutto sembrava davvero procedere a gonfie vele. Peccato che ‘non è tutto rosa e fiori’. Stando all’ultimo post che ha pubblicato l’attrice il suo vero amore è un altro.

Il post pubblicato da Francesca Chillemi - Instagram
Il post pubblicato da Francesca Chillemi – Instagram.Duepuntozeronews.it

L’amore inaspettato

Francesca Chillemi ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram dove dichiara apertamente il suo amore. “Un amore così grande. Questa pazza famiglia sta tornando (…)“. L’attrice si riferisce al cast di Che Dio ci aiuti. Le dolci parole sono infatti riservate alle colleghe con cui ha collaborato per realizzare la serie televisiva.

La serie di foto riportate dalla Chillemi hanno svelato l’intenso rapporto che c’è fra le colleghe e no, non si tratta solo di lavoro, ma anche di uno splendido rapporto di amicizia. Così, oltre all’affetto – amichevole – per Can e per l’amore che prova per il suo compagno Stefano si aggiunge anche lo strepitoso cast della serie televisiva.