Home » Elisabetta Gregoraci, mamma orgogliosa: la pagella di Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, mamma orgogliosa: la pagella di Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci.Duepuntozeronews.it

Nathan Falco regala delle grandi soddisfazioni a sua mamma. Elisabetta non poteva che essere più fiera di così.

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sta diventando sempre più grande ma soprattutto sempre più bravo. Era davvero piccolissimo quando, per la prima volta, Elisabetta decise di ‘presentarlo’ ai suoi fan sui social.

Adesso, a distanza di tanti anni, Nathan Falco Briatore è diventato CEO di un’azienda di famiglia, è riuscito a costruirsi una collezione di moda tutta sua e i suoi canali social contano quasi 200.000 followers. Ma quello che lascia abbastanza basiti gli utenti è che tutto questo viene realizzato da un ragazzino di soli 13 anni.

Quindi, ricapitolando, Nathan Falco Briatore non solo si è già avviato nel mondo del lavoro con successo ma ha anche portato delle grandi soddisfazioni, ai genitori con la pagella scolastica. Elisabetta è stata davvero molto orgogliosa di lui tanto che per festeggiare ha deciso di portalo a cena fuori.

Il pre-cena: fra foto e look sfarzosi

Ciò che non è passato inosservato dai fan di Elisabetta Gregoraci è stato il look che il figlio indossava prima della cena. Le foto che ha scattato la mamma di Nathan lo hanno ripreso con un look cozy ma allo stesso tempo molto sofisticato.

La tuta di ciniglia color biscotto firmata Palm Angels ha attirato l’attenzione dei fan della Gregoraci. Giacca con la zip e pantaloni coordinati, entrambi decorati con delle righe multicolor ai lati. Capelli vaporosi e sguardo che era riposto nel suo smartphone. Dell’outfit indossato da Nathan non sono passate inosservate nemmeno le ciabatte: le Mules Waterfront di Louise Vuitton. Delle ciabatte color turchesi che stando al sito ufficiale della Masion vengono vendute a 540 euro. Insomma, abiti firmati, look sofisticati, Nathan è riuscito ad entrare nel mondo della moda a soli 13 anni. Ma c’è di più, anche la scuola sta lasciando delle grandi soddisfazioni.

I festeggiamenti di Elisabetta e Nathan
I festeggiamenti di Elisabetta e Nathan.Duepuntozeronews.it

I festeggiamenti

Non potevano che non festeggiare con una cena fuori Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore un’occasione davvero speciale. Il motivo? Gli ottimi risultati che il figlio è riuscito a portare a casa. Non è scontato anche perché, come riportato precedentemente, il giovane si sta dando un gran d’affare nel mondo lavorativo.

Oggi, nonostante sia davvero piccolissimo (non è neanche adolescente di fatto), Nathan sembra avere già tutte le carte in regola per avere una carriera di successo ma ottenere anche grandi risultati dagli studi.