Home » Alessandra Celentano cotta del ballerino di Amici: “E’ lui il premio”

Alessandra Celentano cotta del ballerino di Amici: “E’ lui il premio”

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano.Duepuntozeronews.it

Alessandra Celentano ha deciso di confessare la cotta che ha per un ballerino professionista di Amici. 

Anche il serale di Amici continua a sorprendere i fan del talent show. Questa volta al centro delle luci dei riflettori c’è la temutissima insegnate di danza classica, Alessandra Celentano.

La maestra, volto noto del programma, si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il suo apprezzamento per un ballerino professionista è uscito alla scoperto come un fulmine a ciel sereno.

Tra le altre cose, era stata proprio lei a Belve, il programma condotto dalla Fagnani, ad ammettere che fino ad ora l’interesse per gli uomini eraminimo‘. Chi è quindi riuscito a conquistare il suo cuore?

La confessione

Non troppo temo fa Alessandra Celentano è stata ospite a Belve. Il programma televisivo condotto da Francesca Fagnani ha svelato alcuni retroscena privatissimi sull’insegnante di danza. “Sono casta da 13 anni. (…) Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile“, ha ammesso alla padrona di casa.

Insomma, stando alla confessione riportata in casa Rai, Alessandra Celentano con gli uomini non ha avuto molto a che fare dopo la separazione dal suo ex marito. Proprio per questo la cotta inaspettata per il ballerino ha lasciato tutti senza parole. Lui, tra le altre cose, è entrato a far parte del cuore di tantissime telespettatrici italiane. Ecco di chi stiamo parlando.

Alessandra Celentano - La confessione su Sebastian Melo.
Alessandra Celentano – La confessione su Sebastian Melo.Duepuntozeronews.it

La cotta

Pochi giorni fa il talent show ha lanciato una sfida ai vari professori. Come accade spesso, di anno in anno, gli insegnanti si sfidano a passi di ballo e di canto per poter ottenere un premio. Quando il ballerino professionista Sebastian Melo è entrato per consegnare al team Celentano l’ambito premio, l’insegnate di danza classica si è lasciata sfuggire un’affermazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

“E’ lui il premio“, ha esordito in modo scherzoso. Beh, è inutile sottolineare che di telespettatrici che condividono le frase della Celentano ce ne sono molte. Sebastian in poco tempo è riuscito a conquistare tutti sia per il suo talento che per il suo fascino. Un fascino che non è passato in osservato nemmeno alla Celentano. Ovviamente le parole che ha pronunciato erano in tono scherzoso. Ma insomma, ironia a parte, Sebastian ha davvero colpito tutti. Anche chi non ci saremmo mai aspettati.