Home » Aurora Ramazzotti mostra un particolare incredibile del figlio: nessuno poteva immaginarlo

Aurora Ramazzotti mostra un particolare incredibile del figlio: nessuno poteva immaginarlo

Aurora Ramazzotti.
Aurora Ramazzotti.Duepuntozeronews.it

Aurora Ramazzotti ha mostrato un particolare di suo figlio di cui nessuno era a conoscenza. Tutti i fan sono rimasti a bocca aperta. 

La gravidanza di Aurora Ramazzotti era stata spoilerata da alcuni giornali di gossip con un largo anticipo, anche se la conferma dei diretti interessati è arrivata qualche settimana dopo con un video pubblicato sui social.

Da quel momento li non si è fatto che parlare dell’arrivo del primo nipote di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. Così tanto che anche la stessa Aurora si era un po’ stufata.

Ma finalmente, qualche giorno fa, è nato il piccolo nato dall’amore con Goffredo. I due hanno deciso di condividere il dolcissimo momento con i fan. Così, attraverso una foto, hanno messo in mostra un particolare di cui nessuno era a conoscenza.

L’attesissimo momento

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme da più di cinque anni e ancora di matrimonio non si è mai parlato. Il che non è di certo un problema per la famiglia, anche perché dopo la nascita del piccolo tutti sono a dir poco entusiasti. La prima è proprio la stessa Michelle – che da ora in poi verrà chiamata nonna – che ha deciso di condividere l’emozione con una foto post-parto.

Insomma, questa gravidanza era davvero attesissima non solo da parte dei membri della famiglia Cerza-Ramazzotti-Hunziker, ma anche da tutti i fan che da anni seguono oramai l’intero team. Così, proprio per ringraziare del supporto, Aurora ha deciso di condividere con loro uno dei momenti più belli della sua vita.

La storia pubblicata da Aurora Ramazzotti - Instagram.
La storia pubblicata da Aurora Ramazzotti – Instagram.Duepuntozeronews.it

Il particolare

Il 30 marzo 2023 il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è venuto al mondo. Nessuno prima di quella data aveva avuto modo di scoprire il nome che i neo-genitori avrebbero dato al piccolo Cesare. Così dopo qualche oretta dal parto sono stati svelati dei particolari di cui nessuno era mai stato a conoscenza. Insieme al nome Aurora Ramazzotti ha rivelato anche un altro dettaglio: l’orario della nascita di Cesare. 

Attraverso una storia su Instagram la Ramazzotti ha condiviso una storia con il braccialetto dell’ospedale dove erano riportate varie informazioni. “Mamma di Cesare. Nato il 30/03/23 alle 11.49″. Quando la neo-mamma ha condiviso questi particolari con i suoi fan, anche attraverso dei post, tutti gli utenti sono ‘esplosi’ di gioia. Un nuovo arrivo importantissimo. Adesso non si può che augurare ad Aurora e alla sua famiglia di vivere a pieno questa emozione e che il bimbo goda di ottima salute. Benvenuto al mondo Cesare!