Home » Diletta Leotta, ecco come manterrà suo figlio: solo per un post guadagna decine di migliaia di euro

Diletta Leotta, ecco come manterrà suo figlio: solo per un post guadagna decine di migliaia di euro

Diletta Leotta.
Diletta Leotta.Duepuntozeronews.it

E’ stato svelato quanto guadagna Diletta Leotta attraverso i social. Le cifre sono da capogiro, ma così manterrà anche suo figlio.

Lavorare con e per i social adesso sembra quasi scontato. Internet offre l’opportunità di creare un vero e proprio business che, per di più, fa guadagnare cifre impressionati.

Le variabili sono tantissime: quanti followers uno ha, quanta visibilità, chi devi sponsorizzare e come. Eppure, sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che riescono a guadagnare decine di migliaia di euro grazie a piattaforme come Instagram, Tik-Tok, YouTube.

E’ questo il caso di Diletta Leotta. La conduttrice sportiva riesce a guadagnare cifre astronomiche sponsorizzando alcuni brand. E adesso che è in dolce attesa intende mantenere il figlio proprio grazie ai suoi profitti social. Le cifre sono da urlo.

Diletta Leotta su Instagram

Con ben 8,6 milioni di followers, Diletta Leotta è una delle conduttrici sportive italiane più seguite se non – molto probabilmente – la speaker di sesso femminile italiana con più seguito in assoluto. Instagram le permette di tenere quotidianamente aggiornati i suoi followers, pubblicare i suoi successi lavorativi e anche alcuni aspetti della sua vita privata e sentimentale. Ma non solo.

La piattaforma social le permette anche di ‘arrotondare’ il suo stipendio da conduttrice sportiva con delle sponsorizzazioni a vari brand. Ovviamente, le marche in questione sono famosissime, e proprio per questo sono disposte a pagare un grande quantità di soldi alla Leotta.

Diletta Leotta - Quanto guadagna per sponsorizzare i brand sui social - Instagram.
Diletta Leotta – Quanto guadagna per sponsorizzare i brand sui social – Instagram.Duepuntozeronews.it

Le cifre da urlo

Qualche settimana fa una pagina Instagram ha deciso di rendere pubblico quanto viene pagata la conduttrice sportiva per un post di sponsorizzazione. Quanto spende – questo è il suo nome – ha riportato la cifra da capogiro: 20.000 mila euro. Successivamente ha anche chiesto ai vari utenti di commentare i guadagni della Leotta e i feedback sono stati davvero tantissimi.

Molti sono rimasti increduli, anche perché si parla di cifre abbastanza importanti. Considerando che per sponsorizzare un brand la conduttrice sportiva deve scattare qualche foto o fare dei brevi video a molti la paga è risultata spropositata. Uno stipendio che, come già è stato sottolineato precedentemente, va aggiunto a quello quotidiano con DAZN. Nonostante ciò tra qualche mese Diletta Leotta diventerà mamma e già possiamo tirare alcune somme: lei e il suo compagno, Loris Karius, economicamente stanno più che bene. Quindi al futuro figlio non mancheranno di certo sfizi, regali e speriamo anche una vita di serenità. Adesso non si fa altro che parlare della gravidanza, ma dopo l’uscita di questa notizia molti si sono soffermati sui guadagni della conduttrice sportiva.