Home » Giulia Salemi dice addio all’amatissimo programma: purtroppo non ha potuto fare altrimenti

Giulia Salemi dice addio all’amatissimo programma: purtroppo non ha potuto fare altrimenti

Giulia Salemi, addio ad un programma
Giulia Salemi, addio ad un programma_duepuntozeronews

Giulia Salemi costretta a lasciare uno dei programmi che più amava: la scelta è stata obbligata.

A trent’anni appena compiuti, Giulia Salemi sta attraversando un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Divenuta popolare in seguito ad una passerella al Festival del cinema di Venezia in cui finì al centro di un polverone mediatico a causa della profonda spaccatura, Giulia Salemi è riuscita a discostarsi da quell’immagine facendosi conoscere in modo diverso dal pubblico.

Per due volte concorrente del Grande Fratello Vip, l’nfluencer italo persiana ha conosciuto l’amore nella casa di Canale 5 e il successo assumendo, grazie ad Alfonso Signorini, il ruolo di opinionista nel corso della settima edizione del reality show. Ma ora che la sua carriera è all’apice, lei è stata costretta a fare una scelta molto sofferta.

Il successo di Giulia Salemi

La seconda partecipazione al Grande Fratello Vip ha permesso a Giulia Salemi di farsi conoscere in modo più approfondito da parte del pubblico che, già da tempo, la seguiva sui social. Solare, schietta e sincera, lei ha sempre parlato molto apertamente ai suoi follower della vita privata e, una volta finita al centro del gossip per la relazione con Pierpaolo Pretelli, ha continuato ad aggiornare tutti tramite social. Pur cercando di preservare in qualche modo la sua storia d’amor più importante, Giulia ha sempre mantenuto un contatto con i suoi fan riuscendo così ad entrare nel cuore di molte persone.

E proprio il modo di essere diretto e sincero della Salemi è stato il suo punto di forza. L’influencer è diventata sempre più popolare e tv e radio hanno iniziato a cercarla permettendole di vivere uno dei momenti professionali più importanti della sua giovane carriera. Accanto al ruolo di voce di Twitter conferitole da Alfonso Signorini per la settimana edizione del Gf Vip, Giulia è stata ingaggiata anche da R101 per la conduzione di un programma radiofonico insieme a Marco Santini, ogni sabato e domenica dalle 17.00 alle 20.00.

Lo stop forzato

Troppi impegni di lavoro, però, hanno costretto la Salemi a fare una scelta che, forse, avrebbe preferito evitare. Lo stress, tuttavia, le ha imposto uno stop e Giulia ha rinunciato alla trasmissione radiofonica. L’annuncio è stato dato proprio da lei, che ha definito questo allontanamento dalla radio non un addio, ma un semplice arrivederci.

Giulia Salemi, quindi, per il momento lascerà la radio preferendo focalizzarsi su altri lavori social e televisivi. R101 ha sostituito l’influencer con un’altra ex del Grande Fratello, Melita Toniolo.