Home » Un altro Mark Caltagirone per Pamela Prati: ha mentito ancora sulla sua vita privata

Un altro Mark Caltagirone per Pamela Prati: ha mentito ancora sulla sua vita privata

Pamela Prati, accuse contro la showgirl
Pamela Prati, accuse contro la showgirl_duepuntozeronews

Pamela Prati ci casca di nuovo! Nella vita della showgirl spunta un altro Mark Caltagirone.

Correva l’anno 2019 quando Pamela Prati finiva al centro di un caso di cronaca per la sua fantomatica relazione con Mark Caltagirone.

Per anni è stata lontano dal mondo dello spettacolo sperando che il pubblico potesse dimenticare il caso che la vedeva coinvolta in quella che lei ha definito una truffa sentimentale, ma la partecipazione al Grande Fratello Vip 2023 ha riportato tutto a galla.

Ad oggi ritenuta innocente e vittima di una truffa, Pamela Prati continua a non essere creduta da una buona parte di pubblico. E, dopo la storia con Mark Caltagirone, c’è chi crede che la showgirl ne abbia inventata un’altra.

Quell’amore con un concorrente del Gf Vip…

Approdata nella casa del Gf Vip 7 con l’intento di ripulirsi l’immagine dopo la finta relazione con l’inesistente Mark, Pamela Prati è tornata a difendersi dalle accuse che le hanno mosso le sue ex agenti, Pamela Petrarolo ed Eliana Michelazzo. Certa che il pubblico avrebbe compreso cosa sia realmente accaduto negli anni passati, la showgirl del Bagaglino si è professata più volte innocente, mentre un nuovo amore è tornato a bussare alla sua porta.

Marco Bellavia ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà palesando, sin da subito, la sua attrazione per Pamela Prati. Lei, nonostante lui abbia abbandonato il gioco pochi giorni dopo l’inizio del reality show, è sembrata propensa ad una frequentazione anche lontano dalle telecamere, ma qualcuno ha subito dubitato delle sue reali intenzioni. Orietta Berti, opinionista del Grande Fratello Vip, non ha esitato a puntare il dito contro Pamela, facendole notare che il pubblico “non è scemo” e presto avrebbe capito cosa si nascondeva dietro il suo interesse per Bellavia.

Pamela Prati bersaglio di un’opinionista

Ospite di Verissimo, Orietta Berti non ha esitato a replicare alla domanda avvelenata di Silvia Toffanin. “Secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o con Marco Bellavia perché più o meno…?”, ha chiesto la conduttrice alla sua ospite che, senza troppi giri di parole, ha sottolineato: “Non lo so e non mi pronuncio. Lo dirà il pubblico, perché mica è scemo”.

La Berti, dal canto suo, non ha mai nascosto i dubbi nei confronti di Pamela Prati e delle sua necessità di ripulirsi l’immagine dopo il caso Mark Caltagirone. “Una storia alla quale io non crederò mai, per quanto sia umanamente comprensiva” – aveva già detto Orietta alla showgirl nel corso del Gf Vip – . “Offendi la mia intelligenza di donna”. Dopo la storia con Caltagirone, quindi, la Prati avrebbe finto di essersi invaghita di Bellavia nel tentativo di archiviare il caso del passato. Ma Orietta Berti non le ha dato scampo. Quello che è certo è che comunque moltissime persone hanno trovato delle similitudini tra le due storie, fermo restando che almeno Bellavia esiste davvero.