Home » Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli genitori orgogliosi: il video è un colpo al cuore

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli genitori orgogliosi: il video è un colpo al cuore

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, genitori orgogliosi
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, genitori orgogliosi_duepuntozeronews

Il cuore di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli scoppia di orgoglio per la figlia: il video che ha commosso.

Insieme dal 1997, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più affiatate dello show biz nonostante qualcuno abbia più volte vociferato di una crisi tra i due.

Bonolis, già sposata con la psicologa americana Diane Zoeller da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina, è diventato padre per altre tre volte dopo il matrimonio con la Bruganelli.

La coppia, infatti, ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele, e, proprio la primogenita di Sonia e Paolo, rappresenta un orgoglio per i genitori nonostante le problematiche di salute.

La sofferenza di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Silvia Bonolis è la prima figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Nata quando l’opinionista del Grande Fratello Vip aveva solo 27 anni, ha messo a dura prova entrambi. La Bruganelli ha più volte parlato della disabilità della ragazza, oggi 20enne, dovuta ad alcuni problemi riscontrati nel corso di un’operazione cui fu costretta ad essere sottoposta appena nata. Silvia venne colpita da un infarto e un’ipossia, e parte delle sue capacità motorie e celebrali sono state compromesse.

“Avevo 27 anni e quando mi dissero che la mia prima figlia avrebbe potuto condurre una vita terribile mi sono chiesta che cosa potessi fare?” – ha raccontato lei in una intervista per Il Messaggero – “Poi per fortuna siamo andati avanti. E abbiamo creato intorno a lei un villaggio d’amore”. “Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia” – ha poi spiegato Paolo Bonolis in una intervista per il Corriere della sera – . “Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ inca***to per ‘sto fatto?”.

Silvia orgoglio di mamma e papà

Ad oggi, la famiglia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli cerca di vivere con estrema serenità la condizione della figlia Silvia, provando a tutelarla e a renderle la vita meno complicata. In un video condiviso dall’opinionista sui social, i genitori hanno mostrato tutto l’orgoglio che nutrono per la figlia che, nonostante le disabilità, si impegna in opere di volontariato.

“Lei è Silvia. Con l’associazione Sospe di Suor Paola da sempre aiuta le persone meno fortunate di lei. Lei è mia figlia. Lei è nostra figlia”, ha scritto la Bruganelli a corredo del video che mostra la figlia impegnata in opere di bene. Per la famiglia Bonolis e Silvia, il web ha riservato tantissimi applausi e complimenti.