Home » “Ho un tatuaggio a forma di Stefano De Martino”: la confessione dell’amata conduttrice: non è Belen

“Ho un tatuaggio a forma di Stefano De Martino”: la confessione dell’amata conduttrice: non è Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez.Duepuntozeronews.it

Una conduttrice famosissima lo ha finalmente ammesso: il tatuaggio che ha è a forma di Stefano De Martino. Tutto il web è sconvolto. 

L’Italia vanta una vasta gamma di conduttrici che con passione, professionalità e intrattenimento, riesce a conquistare i telespettatori. Spesso la televisione viene accesa proprio per ritrovarle sul piccolo schermo e godersi qualche momenti di spensieratezza insieme a loro.

E’ questo il caso di Maria De Filippi che con i suoi talent show e dating show è riuscita a fare di Amici e Uomini e Donne un vero successo. Per non parlare della sua collega Silvia Toffanin, che nello studio di Verissimo ha realizzato alcune delle interviste più emozionanti che la televisione abbia mai visto.

Potremmo dilungarci ancora un po’ nel parlare delle più amate conduttrici sul suolo italiano. Ma quello che interessa al pubblico non è solo l’intrattenimento ma anche quello che ‘nascondono’. Una di queste infatti ha svelato un segno segretissimo che ha da tempo: un tatuaggio a forma di Stefano De Martino. 

Domenica In

Fra la top 10 è impossibile non parlare di ‘Zia Mara’. Mara Venier rientra sicuramente fra le conduttrici più apprezzate. Lei, con il suo modo cordiale, elegante e professionale è riuscita ad entrare – in pochissimo tempo – nel cuore di tutti gli italiani.

Grazie alla conduzione del programma televisivo, Domenica In, la Venier è riuscita ad ospitare tantissimi personaggi celebri dello spettacolo italiano, ma non solo. Presenti al suo show sono stati anche tanti Big della musica e dello sport che le hanno permesso di salire sul podio del successo. Quindi, sottolineata una piccola parte della sfera lavorativa, effettivamente cosa si sa sulla sua vita privata? Sicuramente molto meno della sua carriera ma alcuni dettagli sono stati svelati di recente. L’intervista che ha realizzato ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Mara Venier e Vincenzo De Lucia
Mara Venier e Vincenzo De Lucia.Duepuntozeronews.it

Il tatuaggio a forma di Stefano De Martino

Sì, Mara, o meglio il suo imitatore (Vincenzo De Lucia), ha confessato tutto: ha un tatuaggio a forma del conduttore Stefano De Martino. Recentemente ha fatto il giro del web una doppia intervista realizzata proprio dal compagno di Belen Rodriguez. Da una parte c’era la conduttrice Venier e dall’altra una sua sosia interpretata da Vincenzo De Lucia.

Alla domanda: “Segni particolari“, De Lucia – impersonificando Mara Vernier – ha dichiarato di avere un tatuaggio a forma di Stefano De Martino sulla natica destra. Ovviamente il tutto è stato riportato in modo ironico e scherzoso. Tutti, compresa la padrona di casa di Domenica In, si sono fatti una grossa risata.