Home » Giorgia Palmas, ieri e oggi: la trasformazione è esagerata

Giorgia Palmas, ieri e oggi: la trasformazione è esagerata

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas.Duepuntozeronews.it

Ma com’era Giorgia Palmas prima del successo? La sua trasformazione ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Giorgia Palmas è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Nata nel 1982 a Cagliari, è riuscita a scalare il successo grazie alle varie partecipazioni sul piccolo schermo.

Tutto è iniziato nel lontano 2004 quando conquistò il secondo posto al concorso di Miss Mondo 2000. E’ stato grazie a questo traguardo che Giorgia ha iniziato a farsi un nome.

Un nome che oggi è ben consolidato nel mondo dello spettacolo e che tutti bene o male conoscono. Ma com’era quando partecipò al concorso? Com’è cambiata negli anni Giorgia Palmas? Alcuni sostengono che la sua trasformazione sia stata proprio esagerata.

Gli inizi

Oltre al concordo di Miss Italia la Palmas ha partecipato ad uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani: Striscia la Notizia. Era il 2002 quando ufficialmente prese il posto di Elisabetta Canalis nel programma satirico. Ma non solo. Gli anni 2000 hanno ‘regalato’ grandi opportunità alla showgirl anche perché due anni dopo si è ritrovata a fianco di una giovanissima Francesca Chillemi nel programma Rai, I raccomandati.

Nel 2011 arriva la vittoria a L’Isola dei famosi, conduce Paperissima Sprint e debutta al cinema con Vacanze di Natale a Cortina. Insomma, una carriera niente male. A distanza di tanti anni però qualche cambiamento drastico l’ha fatto e non si parla solo di lavoro ma anche di fisico. Ecco com’è diventata oggi. 

Giorgia Palmas - Prima del successo.
Giorgia Palmas – Prima del successo.Duepuntozeronews.it

Giorgia Palmas: il cambiamento

Per esser stata una delle veline più amate dai telespettatori Giorgia Palmas doveva vantare una fisicità e una bellezza fuori dal comune ed effettivamente così è stato. Ma, si sa, il tempo cambia le persone e anche il loro fisico. Anche per questo molte ricorrono alla chirurgia estetica per evitare di far notare i ‘segni dell’età’. Proprio a tal proposito l’ex velina è stata ‘accusata’ sui suoi profili social di una grande trasformazione. 

Se inizialmente la smentita non è tardata ad arrivare, in un secondo momento la showgirl ha confessato di essersi rifatta il seno: “Solo quello e basta. E devo dire che non me ne pento”, ha dichiarato in merito. Insomma, madre natura sembrerebbe esser stata più che clemente – anche con l’avanzare degli anni – con Giorgia. Molti rimangono ancora dubbiosi sulla sua naturalezza ma si sa, il gossip scopre tutto e se la showgirl non ha dichiarato tutta la verità, verrà sicuramente a galla. Aspetteremo nuovi aggiornamenti.