Home » Flavio Briatore non riconosce il Principe William: che gaffe terribile

Flavio Briatore non riconosce il Principe William: che gaffe terribile

Flavio Briatore, gaffe social
Flavio Briatore, gaffe social_duepuntozeronews

Gaffe social di Flavio Briatore! L’imprenditore sbaglia e non riconosce il Principe William d’Inghilterra.

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più conosciuti al mondo. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di incontrare molti personaggi dello showbiz internazionale, arrivando a stringere la mano anche ai nobili d’Inghilterra.

Classe 1950, è stato team manager in Formula 1 ed è a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas.

Multi milionario, Flavio Briatore è anche uno dei personaggi più seguiti sui social, su cui conta più di un milione di follower. E, proprio su Instagram, ha commesso una clamorosa gaffe che non è passata inosservata agli occhi dei suoi sostenitori.

Gli amori di Flavio Briatore

Non solo imprenditore, ma anche ruba cuori. Flavio Briatore è conosciuto nel mondo per i suoi investimenti, ma anche per le relazione con alcune top model famose. Dopo essere stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm, si è legato a Naomi Campbell vivendo con lei una delle storie più intense e paparazzate della storia del gossip. Ha avuto una storia molto breve con la top model tedesca Heidi Klum – da cui ha avuto una figlia, Leni – e poi nel 2008 ha sposato la showgirl Elisabetta Gregoraci, che lo ha reso padre di Nathan Falco.

La sua vita sentimentale, assai turbolenta e piena di colpi di scena che hanno arricchito la cronaca rosa nostrana e nazionale, è spesso finita al centro delle pagine dei rotocalchi di gossip, ma Briatore non si è mai curato dei pettegolezzi. Approdato sui social, su cui ha collezionato in pochissimo tempo migliaia di follower, l’imprenditore ha iniziato a raccontarsi anche attraverso video e scatti del passato, mostrandosi in vesti che erano ancora poco conosciute ai suoi fervidi sostenitori. Ma, proprio sui social, Flavio Briatore ha commesso una clamorosa gaffe.

La gaffe con il Principe William

In uno dei post recentemente condivisi su Instagram, Flavio Briatore ha postato uno scatto in cui appare insieme a Lady Diana. “Lady Diana, il Principe William e il Principe Harry che visitano il nostro team in occasione del British GP 1994”, ha scritto a corredo della foto che lo mostra sorridente di fronte alla compianta principessa.

Ma ai fan di Briatore non è sfuggito un dettaglio: nello scatto risalente a molti anni addietro, uno dei bambini che accompagnava Lady Diana non è il Principe William! “Uno è Harry, ma l’altro non è William!”, “William? C’è un errore di reminiscenze”, “Ma quale William? C’è solo Harry”, gli hanno fatto notare alcuni utenti del web a cui, tuttavia, Briatore non ha replicato.