Home » “Si urlano in faccia continuamente”: spunta la verità sui giudici di Amici | A telecamere spente succede di tutto

“Si urlano in faccia continuamente”: spunta la verità sui giudici di Amici | A telecamere spente succede di tutto

Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio ad Amici
Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio ad Amici_duepuntozeronews

Cosa succede tra i giudici di Amici quando le telecamere si spengono? Tutta la verità sui rapporti tra i tre.

Maria De Filippi ha cambiato radicalmente la giuria di Amici per l’edizione 2022-2023, chiamando a sedere sulle celebri poltrone rosse Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.

Una giuria tutta al maschile che fin da subito ha messo d’accordo il pubblico da casa: finalmente tre professionisti con conoscenze e competenze nel campo della danza, della musica e dello spettacolo in genere.

Fin dalla prima puntata del serale, Malgioglio si è reso protagonista di gaffe che hanno strappato il sorriso al pubblico e a Maria De Filippi, sottolineando il clima goliardico venutosi a creare con gli altri giudici. Ma è davvero così?

Retroscena sui giudici di Amici

Nel corso della serata di debutto di Amici 22 su Canale 5 in prime time, gli occhi dei più curiosi sono stati puntati sulla giuria. Michele Bravi è apparso calibrato e centrato nel ruolo, mentre Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, pur essendo molto preparati, non hanno perso occasione per dar vita a gag divertenti e siparietti che sono finiti direttamente in rete. Ma che aria si respira dietro le quinte di Amici e, soprattutto, tra i giudici del serale? I sorrisi che i tre si scambiano sono reali o solo a favore di telecamera?

A rompere il silenzio e raccontare alcuni retroscena del dietro le quinte del talent show di Maria De Filippi è stato proprio uno dei giudici, Michele Bravi, che ha confidato a Silvia Toffanin cosa succede nei camerini tra Giofrè e Malgioglio.

@patty__68 Che bella corsetta #amiciufficiale #malgioglio #amici22 ♬ suono originale – Patrizia

Tutta la verità sui rapporti tra Malgioglio e Giofrè

Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, a quanto pare, si rendono spesso protagonisti di battibecchi di ogni genere. “Questi stanno tutto il giorno in camerino a urlarsi in faccia per questa storia del tablet sbagliato”, ha rivelato Bravi facendo riferimento ad un episodio in cui Cristiano palesò la sua poca dimestichezza con il dispositivo messo a disposizione per votare i concorrenti. “Sono permalosissimi. Stanno tutto il giorno a battibeccare, a farsi i video a vicenda” – ha continuato a raccontare il cantante a Silvia Toffanin – . “Devo stare attento a come parlo. È come stare davanti a due magistrati. Ogni cosa che dico può essere usata contro di me”.

Piccoli e divertenti screzi tra Malgioglio e Giofrè, dunque, sembrano animare l’atmosfera nei camerini di Amici, mentre Bravi pare preferisca rimanere a guardare e ridere insieme a loro. Nessuna tensione, quindi, tra i tre giudici di Amici. E proprio Cristiano Malgioglio ha speso parole di grande stima e ammirazione nei confronti dei colleghi. “Sono meravigliosi, due grandi professionisti” – ha detto a Verissimo – . “Giuseppe ha una carriera meravigliosa e tanto tempo davanti. Chissà quante cose belle farà. Michele è un cantautore prezioso, che amo molto”.