Home » Claudia Gerini, avete mai visto la sua casa romana? Sembra il set di un film

Claudia Gerini, avete mai visto la sua casa romana? Sembra il set di un film

Claudia Gerini.
Claudia Gerini.Duepuntozeronews.it

Claudia Gerini apre le porte della sua splendida casa romana. L’interno ricorda il set di un film. 

Una delle attrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano e dalla critica è sicuramente Claudia Gerini. L’attrice ‘romana de Roma‘ nasce nel quartiere San Giovanni nel 1971.

Prima di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo ha fatto le prime apparizioni in varie pubblicità e quando è arrivata la chiamata di Gianni Boncompagni per Claudia Germini tutto è cambiato. Grazie al grande autore televisivo l’attrice italiana è riuscita a partecipare a Non è la Rai iniziando così la scalata al successo. Successivamente ha vestito i panni di Jessica nel film Viaggi di nozze. E sì, il resto è storia.

Così, dopo anni e anni di successi Claudia ha deciso di svelare anche un’altra parte di se che no, non riguarda la sua carriera lavorativa ma bensì quella privata. Dopo un po’ di tempo ha voluto di aprire le porte della sua bellissima casa a Roma. Tutti sono rimasti senza parole perché l’interno ricorda davvero un set di un film.

Dove si trova l’abitazione di Claudia Gerini

La casa di Claudia Gerini si trova sulla Cassia, a Roma Nord. Non è una novità che l’attrice è legata profondamente dalla capitale italiana e come lei anche tante sue colleghe. E’ infatti anche questo il caso di Sabrina Ferilli, Francesca Fagnani e tante altre donne che hanno fatto – e stanno facendo – la storia della televisione italiana. 

Da tempo immemore tantissime persone vogliono conoscere lo spazio privato delle celebrità. Del resto, dal design, dal tipo di mobili, dai dettagli della casa si può intuire tantissimo su una persona. E infatti, anche la casa dell’attrice italiana è a sua immagine e somiglianza.

La casa di Claudia Gerini.
La casa di Claudia Gerini.Duepuntozeronews.it

La casa romana

Lo spazio privato di Claudia Gerini è un perfetto mix tra innovazione e tradizione. Alcune componenti della casa sono state svelate proprio dall’attrice stessa che in una foto pubblicata un po’ di tempo fa da La Repubblica è emerso un quadro – in mano a Claudia – della Jessica che molti scoprirono tanti anni fa. ma non solo.

L’attrice ha anche confessato: “Non butto via mai nulla. Amo le candele, ma quelle a cui tengo di più non le accendo”. Quello che ha colpito è stato la spazio immerso nel verde: Claudia nella sua bellissima casa ha anche una spaziosa terrazza. Un pezzo collegato alla natura che le permette di staccare e rilassarsi. Insomma, l’attrice è riuscita a conquistare davvero tutti e adesso non solo per la professionalità che ha sul lavoro ma anche per la cura e l’eleganza della sua splendida casa.