Home » “Ha bisogno di cure mediche”: ennesima mazzata per Antonella Fiordelisi | Neanche è uscita e già il disastro

“Ha bisogno di cure mediche”: ennesima mazzata per Antonella Fiordelisi | Neanche è uscita e già il disastro

Antonella Fiordelisi, duro colpo dopo il Gf Vip
Antonella Fiordelisi, duro colpo dopo il Gf Vip_duepuntozeronews

L’uscita di Antonella Fiordelisi dal Gf Vip è stata seguita da molte critiche e per lei è arrivata una brutta mazzata.

Antonella Fiordelisi non pensava di poter essere eliminata dal Gf Vip a poche settimane dalla finale, anzi credeva di poter concorrere al montepremi.

Invece, sono stati proprio i genitori della ex concorrente a lanciare un appello ai fan affinchè Antonella venisse eliminata al televoto.

Una mazzata per la Fiordelisi, che ha voluto prendere le distanze dalla madre e dal padre accusandoli di non aver compreso il suo reale stato d’animo. Ma a questo primo duro colpo ne è seguito un altro…

Antonella Fiordelisi tradita da un ex

Uscita dalla casa del Gf Vip, Antonella Fiordelisi ha dovuto fare i conti con le innumerevoli critiche contro di lei, da parte del web e di alcuni suoi ex fidanzati. Il primo a non riuscire a trattenere la rabbia contro di lei è stato Francesco Chiofalo, che non ha esitato a puntare il dito contro l’influencer svelando anche segreti della loro passata relazione sentimentale.

I due, infatti sono stati molto innamorati, ma la rottura sarebbe arrivata – a detta di Chiofalo – a causa dell’intromissione del padre di lei, Stefano Fiordelisi, desideroso che la figlia potesse entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Rivedendola al Gf Vip, Francesco ha accusato Antonella di essersi data delle arie che l’hanno resa un “persona insopportabile”. “Come la vedo adesso? Fomentata. Qualcuno le dica che non presenterà Sanremo dopo. Che non ha conquistato il mondo, per favore – ha sbottato Chiofalo a Casa Pipol – . Penso sia diventata realmente insopportabile, non so come fanno a starle vicino”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol News (@thepipol_news)

Il veleno di Francesco Chiofalo

Ma l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non ha riservato parole al vetriolo solo per l’influencer. Incalzato sul web, Chiofalo non ha esitato a destinare parole di fuoco anche al padre della sua ex, l’uomo a causa del quale la relazione sarebbe finita. Contro Stefano Fiordelisi, Francesco ha avuto molto da dire, accusandolo prima di tutto di essere la principale rovina della figlia.

“Quest’uomo ha bisogno di cure mediche, di aiuto. Qualcuno gli spiegasse che la figlia non è andata in guerra, qualcuno gli può spiegare che può dormire la notte? – ha sbottato Chiofalo – . Quest’uomo non ha percepito bene questa storia del Gf secondo me”. Certo che dopo il Gf Vip i rapporti tra la sua ex e il padre siano molto tesi, Francesco ha lanciato un’ultima stoccata all’uomo: “Io al padre di Antonella, sapete quante volte l’ho mandato a fan***o quando stavo con Antonella e anche quando mi ci sono lasciato. Ma scherzate? E’ una persona insopportabile”.