Home » Nikita, dopo la vittoria in hotel ha trovato un regalo speciale: praticamente su tutte le pareti

Nikita, dopo la vittoria in hotel ha trovato un regalo speciale: praticamente su tutte le pareti

Nikita Pelizon, sorpresa dopo il Gf Vip
Nikita Pelizon, sorpresa dopo il Gf Vip_duepuntozeronews

Vincitrice del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon ha trovato in hotel una sorpresa meravigliosa: ecco cosa è successo.

Entrata nella casa del Gf Vip a settembre 2022, Nikita Pelizon si è dimostrata fin da subito una concorrente bilanciata, mai troppo sopra le righe e in grado di gestire le liti con gli altri inquilini.

Mai volgare, sempre molto attenta a dosare le parole, educatissima e disponibile al confronto e al dialogo, la modella di origini venete ha conquistato, settimana dopo settimana, il cuore dei telespettatori.

Finita più volte in nomination, è riuscita a battere la concorrenza dei preferiti arrivando a vincere il montepremi finale del Gf Vip. Ma le sorprese per lei non sono finite quando i riflettori di Canale 5 si sono spenti…

Nikita e la vittoria al Gf Vip

La finalissima del Grande Fratello Vip 7 ha visto Nikita Pelizon e Oriana Marzoli contendersi il montepremi finale. La venezuelana che ha conquistato il cuore di Daniele Dal Moro sembrava essere la favorita alla vittoria, ma il pubblico da casa ha ribaltato ogni pronostico portando la modella veneta a trionfare. Grandi applausi hanno accolto l’annuncio della vittoria di Nikita, che ha trascorso la prima nottata fuori dalla casa del Gf Vip a festeggiare con gli amici che l’hanno sempre sostenuta.

“Ragazzi il mondo molto spesso sembra ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto”, ha urlato lei con una bottiglia di spumante in mano mandando una sonora frecciatina a tutti gli ex inquilini che l’avevano tacciata di falsità. “Sono stra-gasata, grazie mille per tutto il sostegno che mi avete dato. Ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, vi ringrazio tantissimo, grazie per avermi capita, grazie della gioia che sto provando e del fatto che abbiamo vinto insieme”, ha poi aggiunto lei sui social rivolgendosi a tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo percorso.

Nikita, sorpresa in hotel
Nikita, sorpresa in hotel_duepuntozeronews

La sorpresa in hotel

E, proprio i fan di Nikita – ormai soprannominati sul web i ‘Nikiters’ – hanno voluto accogliere la loro beniamina in hotel con una sorpresa sorprendente. Appena rientrata in albergo, la Pelizon ha trovato le pareti tappezzate delle foto di tutti i suoi fan. Un esercito di persone l’ha sostenuta e, alla fine, l’ha portata al trionfo.

“Grazie di farmi sentire il vostro amore in più forme – ha scritto lei su Instagram – .Tornare in hotel e trovarvi anche così è stato come aver dormito la prima notte, tornata alla vita reale, assieme a voi”.