Home » Goffredo Cerza e Aurora divisi dal ‘terzo incomodo’: non si tratta del piccolo Cesare

Goffredo Cerza e Aurora divisi dal ‘terzo incomodo’: non si tratta del piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza insieme
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza insieme_duepuntozeronews

Tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza spunta un ‘terzo incomodo’: ecco chi si è intromesso tra i due.

La vita di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sembra essere radicalmente cambiata dalla nascita del piccolo Cesare Augusto.

La coppia si sta godendo le gioie della genitorialità staccando un po’ dai social e cercando di focalizzarsi il più possibile sul bambino nato lo scorso 30 marzo.

Ma se Aurora si sta dedicando totalmente al piccolo, Goffredo si è concessa un’uscita insieme ad una persona con cui la compagna pare non abbia più rapporti molto distesi.

La maternità di Aurora Ramazzotti

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata seguitissima sui social, dove ha raccontato, spesso con ironia, le gioie e i dolori dell’attesa. Poi lo scorso 30 marzo è finalmente venuto al mondo il piccolo Cesare Augusto, primo figlio della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e di Goffredo Cerza. I due neo genitori sono al settimo cielo e si stanno godendo appieno la nuova vita a tre, cercando di trovare un nuovo equilibrio all’interno della famiglia.

“Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta”, ha scritto lei in una delle ultime Instagram story raccontando che, a causa degli ormoni, passa la maggior parte del tempo a piangere. Per il momento, tuttavia, la Ramazzotti ha preferito allontanarsi per un po’ dai social, promettendo alle migliaia di follower che la seguono di ritornare non appena si sentirà più in forze per raccontare il percorso che l’ha portata alla nascita del primo figlio. Sembra che vada tutto benissimo, eppure c’è un però. Non molto tempo fa, infatti, Goffredo Cerza ha deciso di concedersi un pranzo in compagnia di una persona che potrebbe in qualche modo ‘dividere’ la coppia.

Goffredo Cerza a pranzo con Tomaso Trussardi
Goffredo Cerza a pranzo con Tomaso Trussardi_duepuntozeronews

Goffredo Cerza a pranzo con lui…

Qualche tempo fa, in alcune Instagram story Goffredo si è mostrato in compagnia del secondo marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi. Nonostante quest’ultimo pare non abbia partecipato (se non in maniera molto lontana) al lieto evento che ha coinvolto la primogenita della ex moglie, i rapporti con Cerza continuano ad essere ottimi.

I due si sono concessi un pranzo insieme a testimonianza di come il legame che li ha uniti negli anni di matrimonio con la Hunziker non sia stato affatto intaccato dalla separazione. In una intervista per il Corriere della sera, infatti, l’imprenditore ammise di essere rimasto in amicizia con Goffredo, mentre di aver parzialmente congelato i rapporti con Aurora. “Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno” – aveva commentato Trussardi riferendosi ad Aurora – . “Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”.