Home » Aurora Ramazzotti e Goffredo, dopo la nascita del figlio presto sposi? La verità sull’anello

Aurora Ramazzotti e Goffredo, dopo la nascita del figlio presto sposi? La verità sull’anello

Aurora Ramazzotti si sposa
Aurora Ramazzotti si sposa_duepuntozeronews

L’anello al dito di Aurora Ramazzotti è una proposta di nozze da parte di Goffredo Cerza? Tutta la verità.

Gli occhi dei più curiosi sono da mesi puntati su Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Incinta del primo figlio dal compagno Goffredo Cerza, Aurora sta vivendo la maternità anche sui social, dove racconta spesso in modo ironico gioie e dubbi della maternità.

E, proprio sui social, i fan hanno notato uno splendido solitario che la Ramazzotti indossa all’anulare sinistro, pensando immediatamente ad una proposta di nozze da parte di Cerza.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti

Le voci sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti hanno iniziato a circolare quando la ragazza non aveva ancora raccontato il suo segreto. Infastidita dal pettegolezzo lanciato dal settimanale Chi e dalla curiosità di una fetta di utenti del web, ha scelto di ufficializzare l’arrivo del figlio solo quando si è sentita pronta. “Ho saputo che ero incinta ma non ero preparata. Ero al mare con mia madre in Sardegna quando è uscita la soffiata del test di gravidanza, ero di sette settimane e ovunque non si parlava d’altro – ha raccontato lei a Vanity Fair – . È stata una botta: non avevo la coscienza per parlarne ai miei amici, figuriamoci agli sconosciuti”.

Nel corso del tempo, poi, la Ramazzotti ha avuto modo di metabolizzare la sua nuova situazione acquisendo più certezze e decidendo, solo quando è stata pronta, di raccontare una parte della gravidanza sui social. Intanto, proprio il popolo del web, ha notato un dettaglio comparso sull’anulare sinistro di Aurora: un solitario super scintillante che le è stato donato dal compagno Goffredo Cerza. E subito si è pensato al fatto che la coppia potesse convolare a nozze dopo la nascita del bebè, avvenuta il 30 marzo scorso.

Aurora Ramazzotti con l'anello di Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti con l’anello di Goffredo Cerza_duepuntozeronews

La verità sull’anello

Bersagliata ancora una volta dai più curiosi e nuovamente al centro del gossip per le presunte imminenti nozze con il fidanzato, Aurora ha voluto chiarire una volta per tutte il significato di quell’anello che sfoggia con grande disinvoltura da un po’ di tempo. “Era una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra”, ha voluto far sapere la Ramazzotti.

Per il momento, dunque, non vi è alcun matrimonio all’orizzonte e l’idea dell’abito bianco sembra non allettare affatto Aurora. “Il matrimonio non è la mia priorità. Direi una stupidaggine se dicessi che sogno l’abito bianco… – ha detto – .Qualsiasi cosa succeda, ho già scelto: ho voluto lui come padre di mio figlio, un legame che dura più di qualunque matrimonio”.