Home » Botta e risposta tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli: finito il Gf si regolano i conti

Botta e risposta tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli: finito il Gf si regolano i conti

Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli
Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli.Duepuntozeronews.it

Sonia Bruganelli e Edoardo Tavassi si ‘scontrano’ con parole infuocate. Tutto il web è rimasto senza parole.

Adesso che il Grande Fratello Vip è giunto al termine escono fuori alcuni retroscena davvero infuocati. Questa volta a lanciare il guanto di sfida ad un ex concorrente del reality show è Sonia Bruganelli. 

Nei sei mesi che la Bruganelli ha passato come opinionista nel reality condotto da Signorini si è sempre contraddistinta nel riportare le sue opinioni in modo chiaro, diretto e sincero. Una sincerità che non sempre è stata presa con positività, anzi. 

I suoi pareri su alcuni ex gieffini hanno infuocato gli stessi protagonisti ma anche i loro più ‘accaniti’ sostenitori. E’ questo il caso delle parole che la Bruganelli ha speso in merito al comportamento, all’interno della casa, di Edoardo Tavassi. 

 Le amare parole di Sonia Bruganelli

Secondo Sonia Bruganelli, Edoardo Tavassi, all’interno del reality, avrebbe avuto un ruolo non del tutto corretto: quello di manipolatore. Una tesi che ha portato avanti anche quando il Grande Fratello Vip è giunto al termine. Al settimanale Chi ha dichiarato: “A Edoardo ho detto che è stato manipolatore. Ovviamente io mi riferivo al personaggio, al concorrente e non a lui come persona nel privato. Poi ci sta che uno faccia le sue strategie per andare avanti. Poi io sono libera di esprimere la mia opinione perché sono pagata per farlo e credo che sia giusto”. 

L’opinionista ha continuato la sua intervista sottolineando che durante il gioco il rapporto con Edoardo Tavassi è cambiato e che il suo lato manipolatorio lo ha sempre contraddistinto. Così, a seguito delle parole di Sonia, Edoardo non si è tirato indietro nel risponderle con fermezza. Il loro ‘botta e risposta’ ha sorpreso davvero tutti.

La risposta di Edoardo Tavassi a Sonia Bruganelli.
La risposta di Edoardo Tavassi a Sonia Bruganelli.Duepuntozeronews.it

La risposta di Edoardo Tavassi

A seguito delle ‘accuse’ di Sonia, Edoardo ha deciso di replicare – indirettamente – attraverso uno space su Twitter. “Per qualcuno sono uscito come una sorta di mostro. Mi hanno anche dato del manipolatore“, ha affermato l’ex gieffino. A seguito ha continuato esponendo il suo punto di vista e affermando con chiarezza che questo suo lato è stato confuso con la sua sincerità: “Io al massimo ho detto la mia visione delle cose”.

Edoardo Tavassi ha esposto il suo disappunto nel sentirsi dire o meglio, nell’essere ‘accusato’ per una persona che non è. “Mi hanno etichettato con una cosa che non mi appartiene. Mi infastidisce un po’ questa cosa“, ha infine esordito.